Inter più stanca del Milan. 479 minuti in campo, in più.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,742
Come riportato dalla GDS in edicola, dopo la pausa per le nazionali l'Inter arriva al derby più "stanca" rispetto al Milan. I nerazzurri hanno giocato complessivamente 479 minuti in più rispetto a rossoneri

Ecco l'infografica

interstan.png

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,358
Come riportato dalla GDS in edicola, dopo la pausa per le nazionali l'Inter arriva al derby più "stanca" rispetto al Milan. I nerazzurri hanno giocato complessivamente 479 minuti in più rispetto a rossoneri

Ecco l'infografica

interstan.png
punti di vista, direi Inter piu allenata

Route66

Junior Member
Reaction score
1,451

Ecco l'infografica

interstan.png
Grandissimo "sguub" della gazza.....
Senza saper ne leggere ne scrivere ho fatto due conti in base alla tabella sopra e vedo che i 7 titolari del Milan hanno giocato una media di 138 minuti a testa(ho escluso Musah).
Gli 11 titolari indaisti hanno giocato una media di 109 minuti a testa(ho escluso Aslani,Sanchez e Pavard).
Punti di vista :fuma:

Reaction score
36,435

Ecco l'infografica

interstan.png
Ma figuriamoci...

Questi hanno sconfitto il covid.
Eterni
Immortali
Indistruttibili

Barella : 27+36+36+35
Lautaro : 27+35+38+35+38
Le presenze solo in campionato negli ultimi 4/5 anni.

Ma di che parliamo??
Questi non muoiono mai.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
4,190

Ecco l'infografica

interstan.png
Ennesima leccata ai roditori fognari.
Preparano già il terreno per poterli, in caso di vittoria, esaltare a più non posso, oltre a farlo comunque di default.

Reaction score
5,785
speriamo.
A inizio stagione con la forma fisica ancora da rodare, la fatica si sente di più come a fine stagione.

Non è un fattore da poco, è un vantaggio da sfruttare questo e metterla quindi il più possibile sul piano fisico.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto