Inter: passivo di 245 mln di euro.

Reaction score
1,174
Per fare cassa gli sono rimasti solo Lautaro e barella (che però ha mercato solo in italia..)

Li vedo messi male si...quest'anno non so se terranno davvero un passo scudetto, sono partiti forte ma per me non dureranno come l'anno scorso
l'anno scorso hanno vinto lo scudetto solo perchè anno fatto da dicembre a giocare con l'11 titolare fino a maggio, mai nessun titolare out..

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
la forza di gravità esiste pure per chi non ci crede, i numeri piaccia o no devono farli tornare in qualche modo
la sua è l'ottica del tifoso "chissene dei numeri intanto lo scudetto l'ho vinto e magari ci scappa il secondo"... tutto sommato è una posizione. Magari domani arriva il supersceicco, gli sistema i conti e intanto lo scudetto è in bacheca. Io invece fossi interista non sarei così tranquillo e contento. Come te, insomma.

Reaction score
4,387
la sua è l'ottica del tifoso "chissene dei numeri intanto lo scudetto l'ho vinto e magari ci scappa il secondo"... tutto sommato è una posizione. Magari domani arriva il supersceicco, gli sistema i conti e intanto lo scudetto è in bacheca. Io invece fossi interista non sarei così tranquillo e contento. Come te, insomma.
come successe a noi con l'ultimo mercato coi botti dopo anni di magra, con gli acquisti di ibra, robinho e co, vincemmo uno scudetto, pero poi dovemmo sacrificare thiago silva per sbarazzarci dello stipendio mosntre di ibra, per non parlare poi degli anni successivi fatti di sangue amaro e ridimensionamento cocente. Ok abbiamo quello scudetto in bacheca, ma i successivi 10 anni sicuramente non sono stati piacevoli per il tifoso

Ultima modifica:

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,495
la mia ottica è quella di un tifoso milanista stanco di veder partire i propri migliori giocatori a parametro 0, di passare le estati e sognare l'arrivo di qualche buon giocatoreper poi ritrovarsi con Messias all'ultimo giorno, di dover sperare nella qualificazione Champions non per andarla a vincere, ma per avere i soldi della partecipazione (manco poi li dessero a me), di dover festeggiare i disavanzi dimezzati in bilancio, mentre i miei rivali (superindebitati) a maggio festeggiano gli scudetti.

Reaction score
3,060
Come possa continuare ad essere molto competitiva, permettendosi anche un certo tipo di ingaggi, una squadra che ha un disavanzo di bilancio simile, con in più una situazione debitoria molto più che preoccupante, in qualsiasi altro paese non si potrebbe nemmeno iscrivere al campionato
Ho un sogno: gli interisti che dalle prossime stagioni gli interisti non potranno più dire "Mai stati in B".

Reaction score
10,790
la mia ottica è quella di un tifoso milanista stanco di veder partire i propri migliori giocatori a parametro 0, di passare le estati e sognare l'arrivo di qualche buon giocatoreper poi ritrovarsi con Messias all'ultimo giorno, di dover sperare nella qualificazione Champions non per andarla a vincere, ma per avere i soldi della partecipazione (manco poi li dessero a me), di dover festeggiare i disavanzi dimezzati in bilancio, mentre i miei rivali (superindebitati) a maggio festeggiano gli scudetti.
Hai dimenticato di ringraziare Elliot che paga le utenze e tiene pulito e diserbato Milanello.

Alto