Inter - Parma: 10 ottobre ore 18. Dove vederla.

Cm Punk

Junior Member
Reaction score
1,320
penso che al momento siano la squadra più forte d’Europa per distacco
Comunque hanno sempre partite abbordabili prima e dopo la Champions

Reaction score
19,976
Sì ma mica è colpa loro se Milan, Juve ecc sono in malafede eh..
Vero,milan e juve sono in malafede,perché nessuno vuole mettere i bastoni fra le ruote a sti ratti,sono degli sparring partner. A parte questo, c'è anche il calendario apparecchiato per loro. Ma ti pare normale che l'inter deve giocare tutte le partite in casa e il milan in trasferta? Cioè al milan magari cambia niente,ma a loro si,perché in casa non lo batte nessuno.

Reaction score
1,740
penso che al momento siano la squadra più forte d’Europa per distacco
Hai dimenticato di mettere la faccina del troll a fine messaggio, vero?
Comunque manco quotato che se dovesse segnare il gol del 4-0 Pio Pio, sarebbe ovviamente uno dei gol più inutili della storia del calcio, ma basterebbe a far scatenare i deliri onanistici della stampa cartonata.

Reaction score
9,125
Vero,milan e juve sono in malafede,perché nessuno vuole mettere i bastoni fra le ruote a sti ratti,sono degli sparring partner. A parte questo, c'è anche il calendario apparecchiato per loro. Ma ti pare normale che l'inter deve giocare tutte le partite in casa e il milan in trasferta? Cioè al milan magari cambia niente,ma a loro si,perché in casa non lo batte nessuno.
Onestamente, amico mio, queste per me sono scuse da interisti. Semplicemente non c’è competizione e passeggiano sul 90% delle squadre di serie A. Milan, Juve, napoli ecc hanno permesso questo sfacelo. Perché a fermare quest’inter, ci vuole poco alla fine

Reaction score
26,485
Onestamente, amico mio, queste per me sono scuse da interisti. Semplicemente non c’è competizione e passeggiano sul 90% delle squadre di serie A. Milan, Juve, napoli ecc hanno permesso questo sfacelo. Perché a fermare quest’inter, ci vuole poco alla fine

Tra l'altro ormai da anni giocare in casa o in trasferta è praticamente indifferente.
Noi per esempio lo scorso anno abbiamo ottenuto più punti in trasferta

Reaction score
9,125
Tra l'altro ormai da anni giocare in casa o in trasferta è praticamente indifferente.
Noi per esempio lo scorso anno abbiamo ottenuto più punti in trasferta
Ma si, queste sono cose davvero di poco conto.
Il problema è che l’Inter la fa da padrona perchè le altre sono in malafede. Tutto qui. Vinceranno per anni

Alto