Inter - Parma: 10 ottobre ore 18. Dove vederla.

Reaction score
19,976
Onestamente, amico mio, queste per me sono scuse da interisti. Semplicemente non c’è competizione e passeggiano sul 90% delle squadre di serie A. Milan, Juve, napoli ecc hanno permesso questo sfacelo. Perché a fermare quest’inter, ci vuole poco alla fine
Io sono d'accordo con te. Però lasciami dire che loro hanno sempre un calendario stranamente comodo, nella settimana che precede le Coppe...la partita difficile guardacaso quando non hanno la champions
`
`

Reaction score
19,976
Ma si, queste sono cose davvero di poco conto.
Il problema è che l’Inter la fa da padrona perchè le altre sono in malafede. Tutto qui. Vinceranno per anni
In un mondo normale per gli Arbitri Graditi andavano in B..la juve l'hanno distrutta per molto meno

Reaction score
9,127
Io sono d'accordo con te. Però lasciami dire che loro hanno sempre un calendario stranamente comodo, nella settimana che precede le Coppe...la partita difficile guardacaso quando non hanno la champions
Si si ma è più roba che sembra un aneddoto che qualcosa che conta davvero. Il calendario in un campionato squallido come questo, non è poi così rilevante.

Reaction score
9,127
In un mondo normale per gli Arbitri Graditi andavano in B..la juve l'hanno distrutta per molto meno
Ormai non mi interessa manco più. Basta avere un briciolo di onestà intellettuale per capire che la Juve viene massacrata a prescindere e l’Inter non viene mai toccata. Ci ho fatto il callo ormai

Alto