- Registrato
- 8 Gennaio 2014
- Messaggi
- 4,257
- Reaction score
- 3,181
Inzaghi è assurdo. Ricordo Milan - Lazio dello scorso anno: lazio in dominio, toglie Immobile e Savic: Lazio finita. Nel derby toglie Barella e Dzeko: inter finita. Ieri idem. Pare lo faccia apposta.L'anno scorso l'Inter aveva in campo due SUPER-EROI: Hakimi era letteralmente un trattore su quella fascia, e alla peggio entrava Darmian, che ora invece deve fare il titolare.
Lukaku non sarà Benzema come palleggio e cifra tecnica ma con Conte era un CYBORG...sempre sul pezzo, aiutava la squadra come pochi e le giocava tutte.
Dzeko invece dopo tot partite di fila ha lingua di fuori e la squadra verso la fine delle partite ne risente, oramai è un leitmotiv. A questo aggiungici che Inzaghi è il classico allenatore che imho si vuole far benvolere dallo spogliatoio e fa i cambi in ottica turnover per non scontentare tutti e l'intensità crolla.
Provocazione: risale la juve e lo vincono loro
Resta il fatto che anche se depotenziati restate la squadra con più certezze. Le avversarie per vostra fortuna hanno fatto poco o nulla per migliorarsi. Ma dubito sarà una passeggiata come lo scorso anno. Inzaghi non è Conte.