Inter - Napoli. 21 novembre ore 18. Tv e Streaming

Andris

Senior Member
Reaction score
16,016
Perché il Napoli sì invece?

Appena cominciano a sentire profumo di scudetto si sciolgono come neve al sole...
il problema del napoli è che insigne si è bloccato e lo abbiamo visto anche in nazionale
oltre il fatto di non avere il mertens di prima dopo l'infortunio

Reaction score
2,878
Sei il solito esagerato permettimi :)

Hanno tre centrali di difesa perfetti per la serie a e fortissimi sulle palle inattive.. poi hanno due grandissimi giocatori a centrocampo come Brozovic e Barella, il primo esploso ora che hanno vinto lo scudo... In attacco Lautaro e Perisic sono mediamente migliori, più continui e più sani dei nostri.

Insomma... a livello tecnico sono più o meno come noi... hanno fatto un downgrade ma hanno rattoppato alla grande..
Sono un pelino superiori. Possono perderlo solo loro.

Reaction score
14,301
Sei il solito esagerato permettimi :)

Hanno tre centrali di difesa perfetti per la serie a e fortissimi sulle palle inattive.. poi hanno due grandissimi giocatori a centrocampo come Brozovic e Barella, il primo esploso ora che hanno vinto lo scudo... In attacco Lautaro e Perisic sono mediamente migliori, più continui e più sani dei nostri.

Insomma... a livello tecnico sono più o meno come noi... hanno fatto un downgrade ma hanno rattoppato alla grande..
ma io non ho detto che sono deboli.
io parlo della loro situazione.
noi nella loro situazione saremmo a metà classifica pieni di cessi e problemi, mentre loro son sempre li.
ah, e con quel pagliaccio di limone in panchina. peggio ancora.

Ultima modifica:
Alto