Inter-Monza. 19 agosto ore 20,45. Tv e Streaming

meteoras1982

Junior Member
Reaction score
489
Quasi 3 a 0 ad opera del neo acquisto Carlos Augusto. Arnautovic partita pazzesca da quando è entrato.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,051
Il Monza mi ha deluso, non ha praticamente tirato in porta, e non mi sembra che i difensori dell'Inter siano dei fenomeni.

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,324
Lautaro dipendenti.
Quest' anno o segna lui, o Barella e Bastoni fanno i fenomeni, o sono marci.
Infatti. Si diceva che noi eravamo Leao-dipendenti ma ora abbiamo parecchi ricambi sia in attacco che a centrocampo. Loro devono solo pregare che non si facciano mai male Barella o laureato perchè sono i loro fenomeni (anche se l'anno prossimo li venderanno entrambi)

meteoras1982

Junior Member
Reaction score
489
Arnautovic partita pazzesca, assist, colpi di tacco, decisivo con l'assist per il gol.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,051
Monza sparring partner, bah.
Facevano prima a dargliela a tavolino.

Reaction score
13,884
In ogni caso con le melme ci sarà da caharsi addosso a ogni derby. In attacco fanno sempre paura. Arnautovic già me lo vedo come il solito mediocre che, contro di noi, diventa fenomeno e ci segnerà.
quest anno finché c'è quel coionazzo di pioli non lo seguo il campionato, mi dispiace. Troppo deluso dall'aver riconfermato un allenatore che ha esaurito idee,non ha più il polso della situazione e i giocatori sicuramente lo odiano (da qui il patatrac dell'anno scorso,si sono litigati in maniera irreparabile).

Mariolino

Junior Member
Reaction score
70
Io resto della mia idea quest’Inter è più forte di quella dei primi ) mesi del 2023 ( cioè già senza skriniar con pochissimo Lukaku e Brozovic )
Tra i pali non ci hanno perso e in impostazione modificheranno qlc. Ma a differenza nostra hanno un finalizzatore e in mezzo San palleggiare e far girar palla!!! Nn gioca krunic

Alto