Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Infatti. Si diceva che noi eravamo Leao-dipendenti ma ora abbiamo parecchi ricambi sia in attacco che a centrocampo. Loro devono solo pregare che non si facciano mai male Barella o laureato perchè sono i loro fenomeni (anche se l'anno prossimo li venderanno entrambi)
In ogni caso con le melme ci sarà da caharsi addosso a ogni derby. In attacco fanno sempre paura. Arnautovic già me lo vedo come il solito mediocre che, contro di noi, diventa fenomeno e ci segnerà.
quest anno finché c'è quel coionazzo di pioli non lo seguo il campionato, mi dispiace. Troppo deluso dall'aver riconfermato un allenatore che ha esaurito idee,non ha più il polso della situazione e i giocatori sicuramente lo odiano (da qui il patatrac dell'anno scorso,si sono litigati in maniera irreparabile).
Io resto della mia idea quest’Inter è più forte di quella dei primi ) mesi del 2023 ( cioè già senza skriniar con pochissimo Lukaku e Brozovic )
Tra i pali non ci hanno perso e in impostazione modificheranno qlc. Ma a differenza nostra hanno un finalizzatore e in mezzo San palleggiare e far girar palla!!! Nn gioca krunic