Inter - Milan: Coppa IT. 23 aprile ore 21. Tv e streaming.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,075
Inter - Milan, semifinale di ritorno di Coppa Italia 2025. Si gioca mercoledì 23 aprile 2025 alle ore 21 a San Siro. Si riparte dall'1-1 dell'andata

Dove vedere Inter - Milan in tv e in streaming?

Diretta su Canale 5 dalle ore 21

Probabili formazioni (In aggiornamento)

Designato Doveri, VAR Mazzoleni

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Arnautovic, Lautaro. All. Inzaghi.

MILAN (3-4-3): Maignan; Tomori, Gabbia, Thiaw; Jimenez, Fofana, Reijnders, Theo Hernandez; Pulisic, Abraham, Leao. All. Conceicao.
.

Reaction score
5,240
Non so perché, ma mi preoccupa di più un eventuale finale col Bologna che questa semifinale con l'Inter.

Quest'anno oggettivamente abbiamo dimostrato di saper tenere testa all'Inter e di giocarcela sempre alla pari. Non vedo perché oggi dovremmo squagliarci. Considerando che appunto per loro questa è la partita meno importante del loro finale di stagione.

Comunque, secondo me, chiunque passa poi perde col Bologna in finale.

Reaction score
1,121
La vera umiliazione sarebbe perdere un’eventuale finale contro il Bologna, cosa di cui saremmo capaci, ovviamente questa sera voglio vincere, ma come mi avete ridotto maledetti infami.

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,504
io penso che la perdiamo ai rigori

così da dare il colpo di degrado finale della stagione

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,866
Fino alla partita di mercoledì non leggerò nessun commento su questa discussione...Leggere già 2/3 commenti di frequentatori milanisti del forum che sperano di perdere una semifinale contro l'inter mi basta...
Probabilmente sono io che sono strano...Per me il Milan deve vincere sempre e lo tiferò sempre anche se il proprietario è un venusiano che vuole distruggere il pianeta terra.
FORZA MILAN SEMPRE
Da incorniciare.

Alto