Inter - Milan: Coppa IT. 23 aprile ore 21. Tv e streaming.

Marco T.

Junior Member
Reaction score
181
Fino alla partita di mercoledì non leggerò nessun commento su questa discussione...Leggere già 2/3 commenti di frequentatori milanisti del forum che sperano di perdere una semifinale contro l'inter mi basta...
Probabilmente sono io che sono strano...Per me il Milan deve vincere sempre e lo tiferò sempre anche se il proprietario è un venusiano che vuole distruggere il pianeta terra.
FORZA MILAN SEMPRE
Concordo al 1000% , non posso capire come un milanists possa sperare di perdere contro quei ratti

Reaction score
4,041
L’entusiasmo è così sceso in questa annata che della coppa Italia frega il giusto.
Se poi a novembre eri già fuori da lottare su tutto il resto.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Fino alla partita di mercoledì non leggerò nessun commento su questa discussione...Leggere già 2/3 commenti di frequentatori milanisti del forum che sperano di perdere una semifinale contro l'inter mi basta...
Probabilmente sono io che sono strano...Per me il Milan deve vincere sempre e lo tiferò sempre anche se il proprietario è un venusiano che vuole distruggere il pianeta terra.
FORZA MILAN SEMPRE
Ero pure io così ma ora basta, auguro ogni male (sportivo e altro che non specifico) a chi ci sta portando allo sbaraglio da 2 anni.

Reaction score
3,706
l'inter che perde 2 partite di fila la vedo a dir poco difficile....forse se avesse vinto stasera un pelino di piu ci avrei anche creduto..ma cosi no perchè saranno iper concentrati

anche perchè alla fine della fiera si parla di triplete ma ci sono anche reali possibilità che non vincano nulla eh

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,058
Inter - Milan, semifinale di ritorno di Coppa Italia 2025. Si gioca mercoledì 23 aprile 2025 alle ore 21 a San Siro. Si riparte dall'1-1 dell'andata

Dove vedere Inter - Milan in tv e in streaming?

Diretta su Canale 5 dalle ore 21

Seguiranno news e commenti
.

Viulento

Well-known member
Reaction score
1,234
ma esiste davvero qualcuno che pensa che se per puro caso battessimo l'inter, saremmo addirittura in grado di battere il bologna in finale?
vaiavaiavaia.

Ultima modifica:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,058
Inter - Milan, semifinale di ritorno di Coppa Italia 2025. Si gioca mercoledì 23 aprile 2025 alle ore 21 a San Siro. Si riparte dall'1-1 dell'andata

01jqx8yr090stt4798jt.jpg
.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,058

01jqx8yr090stt4798jt.jpg
.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,691
Piccola precisazione sulle qualificazioni per l'Europa.

Se vinciamo la coppa Italia andiamo in Europa League.

Se ci facciamo eliminare allora si libera un posto in più direttamente dal campionato (perché l'Inter va direttamente in Champions mentre il Bologna rischia pure di andarci).
Cioè di solito si qualifica la quinta + la sesta + la vincitrce della coppa Italia.
Se lo vince l'Inter allora sarebbe quinta + sesta + settima.

In Conference ci andrebbe l'ottava.

Cioè stiamo facendo i miracoli per non andarci proprio in Europa...
Una cosa assurda.

Alto