Inter - Milan: C. Italia. 26 gennaio 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
scusate ma qualcuno riesce a vedere il contatto tra Leao e Barella del rigore? Rivisto 20 volte il video da ogni angolazione, non si riesce a vedere nessun contatto, nessuno. Come ha fatto Valeri o il VAR a decretare che questo era rigore? per intervento scomposto?

L’ho riguardato pure io frame by frame e niente, non riesco proprio a scorgere alcun contatto. Sbaglierò io...

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,161
Tatarusanu 8
Dalot 5,5
Kjaer 6
Romagnoli 5
Theo 5,5
Kessie 5
Meite 4
Saelemakers 4,5
Diaz 5
Leao 6
Ibrahimovic 4 una società seria lo sbatte fuori rosa e lo multa, io andrei anche di rescissione, pagliaccio vai a sanremo

Tomori 6
Rebic 3
Castillejo 6
Krunic 6

Romagnoli 7
Meite 5.5
Saele 6
Il resto può andare. Su ibra il voto negativo ci sta visto che ci ha lasciati in 10 ma starei attento a fare certe affermazioni. Non ho mai visto una sceneggiata come quella di lukaku senza che il giocatore fosse buttato fuori. Se poi le trascrizioni sono vere lukaku rischia una lunga squalifica

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Romagnoli 7
Meite 5.5
Saele 6
Il resto può andare. Su ibra il voto negativo ci sta visto che ci ha lasciati in 10 ma starei attento a fare certe affermazioni. Non ho mai visto una sceneggiata come quella di lukaku senza che il giocatore fosse buttato fuori. Se poi le trascrizioni sono vere lukaku rischia una lunga squalifica

Ma figuriamoci. Lukaku è nero, una lunga squalifica lo colpirebbe solo se avesse estratto un serramanico tentando di colpire Zlatan. Sappiamo bene come funziona. Piuttosto speriamo che non squalifichino Zlatan per la frase sul Voodoo, non credo perché è risaputa fin dai tempi dell’Everton questa cosa: “Ci chiamò dall’Africa, dove stava compiendo un pellegrinaggio, dicendo che in seguito a un rito voodoo una voce gli aveva detto di firmare per il Chelsea” (Farhad Moshiri).

Se il belga è figlio di gente che fa ancora le danze della pioggia come gli zulù non è colpa di nessuno, come ho scritto altrove.

Però ecco, in quanto “specie protetta” scordiamoci lunghe squalifiche.

Reaction score
87
Nessuno si è accorto che è stato Lukaku ad iniziare con Romagnoli prima e Saele poi, dopo un normalissimo fallo con la Gazzetta che dice "secondo le ricostruzioni del Milan", ma che c'è da ricostruire, bastava tenere gli occhi aperti. No, lui è il gigante buono, tutta colpa dello zingaro razzista Ibra.

Zlatan espulso al primo falletto perché l'inadeguato Valeri se lo era segnato.

Reaction score
2,410
L’ho riguardato pure io frame by frame e niente, non riesco proprio a scorgere alcun contatto. Sbaglierò io...

Lo tocca con la punta dello scarpino sul piede destro, quello in appoggio. Barella si era già lanciato in aria però lo tocca. Entrata senza senso di Leao, facciamo una marea di stupidate del genere e quando la partita è tirata questi dettagli possono fare la differenza.

Detto ciò Barella sarà pur forte ma mena come un fabbro, simula peggio di Dybala e ha un parrucchiere che dovrebbe vergognarsi..

Reaction score
10,093
Ma figuriamoci. Lukaku è nero, una lunga squalifica lo colpirebbe solo se avesse estratto un serramanico tentando di colpire Zlatan. Sappiamo bene come funziona. Piuttosto speriamo che non squalifichino Zlatan per la frase sul Voodoo, non credo perché è risaputa fin dai tempi dell’Everton questa cosa: “Ci chiamò dall’Africa, dove stava compiendo un pellegrinaggio, dicendo che in seguito a un rito voodoo una voce gli aveva detto di firmare per il Chelsea” (Farhad Moshiri).

Se il belga è figlio di gente che fa ancora le danze della pioggia come gli zulù non è colpa di nessuno, come ho scritto altrove.

Però ecco, in quanto “specie protetta” scordiamoci lunghe squalifiche.

tra l'altro è proprio Lukaku che ha iniziato tutto dopo un normalissimo fallo di Romagnoli.

Reaction score
10,093
Lo tocca con la punta dello scarpino sul piede destro, quello in appoggio. Barella si era già lanciato in aria però lo tocca. Entrata senza senso di Leao, facciamo una marea di stupidate del genere e quando la partita è tirata questi dettagli possono fare la differenza.

Detto ciò Barella sarà pur forte ma mena come un fabbro, simula peggio di Dybala e ha un parrucchiere che dovrebbe vergognarsi..

Barella quando vede Leao, guardate bene, si trasforma nel miglior Dybala di tutti i tempi, fa un passo in avanti lasciando il pallone indietro per cercare il contatto, contatto che nemmeno esiste o forse lo sfiora non si capisce ma questo è già in volo. Rigore cercatissimo del sardo, ma Leao un vero pirla, come fai a fare entrate del genere in area?

Reaction score
2,728
abbiamo avuto la fortuna e la bravura di passare in vantaggio e poi abbiamo pensato a difenderci, come in campionato. L'espulsione ha ovviamente messo la partita in discesa per loro. COmplessivamente però devo dire che tra questa partita e quella di campionato la sensazione è che loro siano superiori, seppur non di molto.

Alto