Inter - Milan: C. Italia. 26 gennaio 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

Walker

Junior Member
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
1,545
Reaction score
433
Mah, certo un derby perso non fa mai piacere, e non avrei firmato sicuramente per uscire dalla Coppa Italia.
Tuttavia, a bocce ferme, credo sia fondamentale considerare che il nostro principale obiettivo è entrare in Champions, e guardando al fatto che dall'inizio della stagione abbiamo giocato una sola partita con la squadra tipo, mentre parecchie anche in totale emergenza, la doppia semifinale coi ladri sarebbe stata un ulteriore macello, di cui non abbiamo certo bisogno, visto anche che tra non molto riprenderanno le coppe europee...
Lasciamo gli sfinteristi scannarsi di brutto coi gobbi stavolta, sperando che entrambi ne escano più malconci possibile.
 
Registrato
13 Agosto 2018
Messaggi
2,236
Reaction score
748
Ehehe no, però ti ho risposto male e ti chiedo scusa. Intendevo che non puoi essere propositivo e "creare qualche palla gol" con quel centrocampo, in 10, e senza la tua stella.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,488
Reaction score
608
Dispiace perché si trattava di un derby, ma è meglio così. Non mi ero mai sentito in questo modo dopo una sconfitta, sono tranquillo e penso che per la corsa scudetto questa partita fosse meglio perderla che vincerla. Vero che lotti per alzare un trofeo, ma mai come quest'anno abbiamo bisogno di concentrare la nostre energie su un obbiettivo realmente importante dopo tanti anni di schifo.
 

28Maggio2003

....................
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
8,248
Reaction score
3,783
Sono infuriato, è vero che si tratta di una competizione di melma ma ora ci perculeranno tra la storia di Ibra e il gol di quel morto che cammina la... Sono sicuro che in 11 facevamo minimo i supplementari... Per il resto cerchiamo di recuperare energie fisiche e mentali perché con l'aria che tira ci faranno sputare sangue già da domenica.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
18,268
Reaction score
8,346
QUindi il rigore inventato visto che ce lo hanno dato contro (l'ennesimo) passa sotto traccia?
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,519
Reaction score
2,039
Ma no dai è netto!
Ci stiamo inventando tutto...

Barella si è buttato, tuffandosi al fine di cercare il contatto con Leao.
Rigore inesistente.
 

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,953
Reaction score
820
Comunque dobbiamo assolutamente recuperare Calha e Bennacer, quando si alza il livello stiamo facendo troppa fatica.
Non possiamo più farne a meno
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,850
Reaction score
4,042
Comunque dobbiamo assolutamente recuperare Calha e Bennacer, quando si alza il livello stiamo facendo troppa fatica.
Non possiamo più farne a meno
Le squadre si fanno a centrocampo.
Anno prossimo, se si va in champions servono due pedine BUONE proprio lì, uno da giocare trequartista uno nei 2 in mezzo al campo.
tonali bennacer kessie x
chalanoglu x

tutti gli altri ruoli restano secondari (La priorità sul resto, è l'ala destra dove veramente con castillejo e casleamakers siamo troppo deboli).
 

Zetton

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
58
Reaction score
36
Volevo solo dire che dopo l'espulsione non l'ho più vista, non per rabbia ma per disgusto. L'Inter ha dimostrato che, in Italia, frignando e sbraitando, a partire da Conte con l'Udinese e durante tutta la gara reclamando rigori per falli di mano inesistenti, i risultati arrivano.

Il rigore per me c'era anche, i cartellini ad Ibra invece sono ridicoli. Lukaku va muso a muso prima con Romagnoli, poi sbraccia Saelemaekers, ancora testa contro testa con Ibra che è fermo e la cui unica colpa è quella di rispondergli a tono (giustamente). L'interista perde la brocca completamente per 3/4 minuti buoni, sbracciando e spintonando tutti. Risultato: ammoniti entrambi. Il secondo giallo è sotto gli occhi di tutti.

Ci stanno facendo la pelle con sto mantra dei rigori e degli aiuti che i tifosi provano a far attecchire, purtroppo se non si risponde a tono si rischia di farla passare come verità e farsi fregare.

Comunque Pioli si sta suicidando, schiera Kjaer che è fatto di cartapesta in una competizione secondaria, ha avvallato Meitè che non è un giocatore di calcio, con 1 mln di prestito si trovava di meglio sicuro, e persiste a mettere Leao che gioca bene solo i primi 15 minuti per poi sparire, castrando anche Hernandez.

Ibra grandissimo, goal e risposta a tono alle pagliacciate, per me migliore in campo, prestazione rovinata da un arbitro condizionato.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
18,044
Reaction score
10,093
scusate ma qualcuno riesce a vedere il contatto tra Leao e Barella del rigore? Rivisto 20 volte il video da ogni angolazione, non si riesce a vedere nessun contatto, nessuno. Come ha fatto Valeri o il VAR a decretare che questo era rigore? per intervento scomposto?
 
Alto