Inter - Milan: C. Italia. 26 gennaio 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,061
Ma che cavolo dite...
Contenti di perdere....

Perdenti dentro !

Ok però
- è l'inutile coppa Italia
- il nostro unico, totale, fondamentale obiettivo è la Champions
- eravamo in 10 e completamente fuori dal gioco
- dopo 10 minuti di recupero ci sarebbero stati altri 30' di supplementari
- avremmo giocato due partite di semifinale contro la Juve in mezzo a campionato ed Europa League
- sabato col Bologna è fondamentale

Era meglio prendere stasera che sabato

Reaction score
2,748
La sconfitta brucia, specialmente perché condizionata fortemente da un'espulsione generosissima da parte dell'arbitro e un atteggiamento stupido (e non è la prima volta) da parte dello spaccone Ibrahimovic.

Io aspetto la partita col Bologna, ma se le prestazioni continueranno a essere queste, con poche idee di gioco, errori tecnici incomprensibili e poco coraggio e determinazione, inizio a preoccuparmi anche io. Perché è proprio questo che preoccupa di più.

Reaction score
2,420
Quando si fa mercato, quantomeno per una squadra in lotta per traguardi importanti, bisogna cercare elementi che ti facciano fare il salto di qualità. Prendere così tanto per è palesemente controproducente. Inutile fare nomi. Uno è un bidone conclamato, un altro è palesemente a fine carriera. Speriamo nel centrale.

Reaction score
12,138
Non sono felice di essere uscito, ma devo dire che non sono nemmeno arrabbiato.

Sta Coppa Italia senza manco i tifosi allo stadio vale zero come emozioni.

Peccato solo per Kjaer, ma si sapeva fosse un rottame fisicamente, mi aveva già stupito la sua durata fino a 1 mese fa.

Non doveva giocare.
Meitè fa schifo. Davvero una piaga umana

Reaction score
14,301
Eccoci qua purtroppo.

Questi sono i risultati quando ascolti i piccoli generali Pirro. Quelli che vogliono vincere sempre, convinti che abbiamo la rosa del Milan di Ancelotti...

Perso Kjaer, shit storm su Ibra e psicodramma in arrivo. Ottimo.

Mi raccomando eh, anche in EL tutti i titolari e col coltello tra i denti eh?

ma siamo proprio un branco di capre. ci stiamo suicidando da 2 settimane a questa parte partendo da un mercato gallianesco e presuntuoso e proseguendo con formazioni presuntuose ed atteggiamenti presuntuosi.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,517
Perché è una competizione inutile che porta via energia e infortuna i giocatori, vedi kjaer

Quando il Milan Ancelottiano (escluso 2003) mandava la terza squadra in Coppa Italia, nessuno diceva nulla anzi "Pensiamo alla Champions va".

Ora invece si è perdenti mah.

Nel 2012 Allegri venne criticato che nell'andata contro la Rube si presentò con parecchi panchinari, al ritorno, al gobbo stadium mise i titolari eravamo nel periodo clou della stagione con un quarto di finale di CL. Thiago Silva si spacco in quella partita.. altri giocatori erano già infortunati. Facemmo una partita oscena al Camp Nou

Reaction score
2,420
Eccoci qua purtroppo.

Questi sono i risultati quando ascolti i piccoli generali Pirro. Quelli che vogliono vincere sempre, convinti che abbiamo la rosa del Milan di Ancelotti...

Perso Kjaer, shit storm su Ibra e psicodramma in arrivo. Ottimo.

Mi raccomando eh, anche in EL tutti i titolari e col coltello tra i denti eh?

Psicodramma del tifoso che vedrebbe tutto nero anche dopo 10 vittorie consecutive. A Bologna faranno la partita che devono fare.

Reaction score
3,700
Quando il Milan Ancelottiano (escluso 2003) mandava la terza squadra in Coppa Italia, nessuno diceva nulla anzi "Pensiamo alla Champions va".

Ora invece si è perdenti mah.

Nel 2012 Allegri venne criticato che nell'andata contro la Rube si presentò con parecchi panchinari, al ritorno, al gobbo stadium mise i titolari eravamo nel periodo clou della stagione con un quarto di finale di CL. Thiago Silva si spacco in quella partita.. altri giocatori erano già infortunati. Facemmo una partita oscena al Camp Nou

Ma pure nel 2003 quando l'abbiamo vinta abbiamo giocato solo con le riserve

Reaction score
2,436
Si e poi però non lamentiamoci se finisce come nel 2012 con giocatori rotti ed El nel momento clou della stagione. Poi capisco se davanti avessimo una squadra soft, ma giocare due partite contro la Rube ti porta via tante energie. Tanto ruberabbero lo stesso come sempre
Dobbiamo arrivare in CL quest'anno

Me ne frego della CL! Io voglio vincere la partita che giochiamo oggi!
Si vince vincendole tutte.

Io questo approccio da “perdiamo questa” cosí arriviamo quarti non lo concepisco.

Se poi arriviamo sesti non sorprendetevi !

Alto