Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Inter - Milan: C.I. 19 aprile 2022 ore 21. Tv e Streaming.
Non sono affatto tranquillo che giochi Kessie invece di Krunic, quest'ultimo si sarebbe fatto un didietro tanto per non far respirare Brozovic, Kessie dorme in campo da inizio stagione.
All'andata lo ricordo veramente disastroso, mamma mia, non segnerebbe nemmeno se lo lanciassero come missile supersonico dagli 11 metri e mirando verso una porta grande 50 metri, è talmente pippa che quando calcia in porta i palloni cadono vicino a Genova.. in mare.
io penso sia invece un bravo calciatore
Come il primo Ibra non sa calciare in porta
Tecnicamente e tatticamente invece é valido
Altro difetto é a volte troppo sicuro e amore troppo insicuro, ma questo equilibrio lo imparerà con l’esperienza: deve credere in sé
Imho se partisse un po’ più accentrato e imparasse a calciare bene sarebbe una mezzala da 6/8 reti
io penso sia invece un bravo calciatore
Come il primo Ibra non sa calciare in porta
Tecnicamente e tatticamente invece é valido
Altro difetto é a volte troppo sicuro e amore troppo insicuro, ma questo equilibrio lo imparerà con l’esperienza: deve credere in sé
Imho se partisse un po’ più accentrato e imparasse a calciare bene sarebbe una mezzala da 6/8 reti
Dipende dagli obbiettivi, per me può fare 6 reti in provincia, da noi ne fa 2 in un Milan non ancora al top a livello qualitativo, in un Milan a livelli più alti di questi nemmeno gli fanno fare la doccia.