Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Inter - Milan: C.I. 19 aprile 2022 ore 21. Tv e Streaming.
La partita si decide sulle nostre scalate sulle loro mezze ali.
Li potrebbe scattare la superiorità numerica.
Se i loro quinti saranno alti rischiamo parecchio di perdere i riferimenti in mezzo al campo.
Il derby di andata(in CI) è stato cosi a memoria il più tranquillo degli ultimi 10 anni, non ci avrebbero segnato mai nemmeno giocando per 4 ore di fila.
In quel periodo noi stavamo meglio di loro ma non ne abbiamo approfittato....stasera non saprei, loro dai risultati sembrano in ripresa(non li ho visti sinceramente) mentre noi siamo in una fase di calo e facciamo una fatica boia a creare palle goal....
Il derby di andata(in CI) è stato cosi a memoria il più tranquillo degli ultimi 10 anni, non ci avrebbero segnato mai nemmeno giocando per 4 ore di fila.
In quel periodo noi stavamo meglio di loro ma non ne abbiamo approfittato....stasera non saprei, loro dai risultati sembrano in ripresa(non li ho visti sinceramente) mentre noi siamo in una fase di calo e facciamo una fatica boia a creare palle goal....
Ho visto tutte le ultime partite dell'inter e ti posso dire che al 60' scoppiano.
Non so se ora hanno preso condizione ma hanno recuperato un po tutti gli effettivi.
È chiaro però che l'inter con dzeko gioca in un modo e senza in altro modo.
Sarà una bella partita e alla fine vincerà chi avrà più pulizia nelle giocate e commettera' meno errori.
Gli uomini chiave dell'inter li conosciamo: de vrij, brozo , Perisic e dzeko.
Spero che i ragazzi non stiano pensando alle notizie sulla cessione, ma a concludere una stagione che potrebbe ancora essere esaltante a livello di risultati, magari con una bella doppietta coppa e campionato.
Mancano solo 7 partite in cui spingere al massimo.