Inter - Milan: C.I. 19 aprile 2022 ore 21. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
20,284
In primis a questi livelli per quanto mi riguarda un allenatore deve essere prima di tutto un motivatore, cosa lui non è assolutamente, basti vedere l'atteggiamento con cui siamo scesi in campo, in secondo luogo l'inter nella sessione estiva ha perso conte,lukaku,hakimi e eriksen, noi ci siamo rinforzati e nonostante ciò probabilmente vinceranno ancora loro lo scudetto.
Io sono convinto che se avessimo avuto uno come conte stasera i nostri sarebbero scesi in campo sputando sangue, invece erano lì che avevano paura a passarsi la palla

E' sempre il solito perdente,non c'è niente da fare.
Speriamo almeno che nell'intervallo abbia tirato fuori un minimo di carattere per farsi sentire.

Se non lui,il sosia pelato che ha come secondo o chiunque altro.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Purtroppo tomori disastroso, ma la squadra c'è. Adesso dentro Ante subito e speriamo

Reaction score
9,499
Calabria, Tomori, Kessiè, Saelemaekers, Giroud, Hernandez: gli stiamo regalando mezza squadra, ma come doveva finire se non così?
Speriamo che scoppino nella ripresa altrimenti posso pure andare a dormire.
Comunque mi sarei pure stufato della mancanza di grinta e di una condizione fisica così scadente.
Vanno tutti al doppio di noi, non solo l'Inter di stasera.
Andiamo sempre in inferiorità numerica con squadre che giocano a 5

Reaction score
3,716
ma come ca ha fatto handanovic a fare quella parata che aveva 20 giocatori davanti..si è proprio buttato è quello il bello,,nemmeno gli avesse battuto addosso

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,169
Primo tempo giocato anche bene. Puniti da due dormite di Tomori. Il secondo goal è proprio regalato.
Davanti stiamo giocando con lucidità dopo tanto tempo e insistendo con forza due goal si potrebbero anche recuperare.
Ma dietro concediamo troppo. Stiamo troppo lontano dall'uomo e si rischia troppo.

Reaction score
5,395
Calabria, Tomori, Kessiè, Saelemaekers, Giroud, Hernandez: gli stiamo regalando mezza squadra, ma come doveva finire se non così?
Speriamo che scoppino nella ripresa altrimenti posso pure andare a dormire.
Comunque mi sarei pure stufato della mancanza di grinta e di una condizione fisica così scadente.
Vanno tutti al doppio di noi, non solo l'Inter di stasera.
E adesso con i cambi arriva il colpo di grazia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto