Inter - Milan: C.I. 19 aprile 2022 ore 21. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Ma cosa deve fare Pioli con questi giocatori?
In primis a questi livelli per quanto mi riguarda un allenatore deve essere prima di tutto un motivatore, cosa lui non è assolutamente, basti vedere l'atteggiamento con cui siamo scesi in campo, in secondo luogo l'inter nella sessione estiva ha perso conte,lukaku,hakimi e eriksen, noi ci siamo rinforzati e nonostante ciò probabilmente vinceranno ancora loro lo scudetto.
Io sono convinto che se avessimo avuto uno come conte stasera i nostri sarebbero scesi in campo sputando sangue, invece erano lì che avevano paura a passarsi la palla

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,556
Una cosa certa almeno, non dobbiamo stare fino a 24 per eventuali rigori.

Davidoff

Member
Reaction score
2,275
Il nostro modo di giocare comunque è troppo dispendioso, lasciamo praterie in mezzo al campo perché ci facciamo tutto il campo in attacco e in difesa. Siamo una squadra che deve andare sempre al 100% per rendere, ma giocando così non riesci più di un paio di mesi all’anno.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
Calabria, Tomori, Kessiè, Saelemaekers, Giroud, Hernandez: gli stiamo regalando mezza squadra, ma come doveva finire se non così?
Speriamo che scoppino nella ripresa altrimenti posso pure andare a dormire.
Comunque mi sarei pure stufato della mancanza di grinta e di una condizione fisica così scadente.
Vanno tutti al doppio di noi, non solo l'Inter di stasera.
meno male qualcuno che lo dice.

e cmq con la stitichezza in attacco che abbiamo, voglio vedere come li facciamo 2 gol, senza prenderne altri ovviamente.

@ndre@

Junior Member
Reaction score
173
I goal di Lautato di stasera, tiro al volo e scavetto col portiere a ridosso sinceramente non appartengono ai nostri attaccanti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto