Se oggi analizziamo le singole situazioni abbiamo avuto una sfortuna immane, ma veramente immane, dai 5 o 6 tiri dal limite tutti ribattuti al loro eurogol di Brozovic al gol di Vecino che passa tra le gambe di Kjaer, ai 2 pali di cui uno al 90esimo.
Non ci ha detto bene per niente.
Un tempo a testa, dove pero' loro han fatto vedere di avere un attacco decisamente piu' forte del nostro anche senza Lautaro e con un Sanchez che guadagna i fantamilioni da anni senza praticamente giocare piu' a calcio.
Perchè il signor Lukaku è un attaccante mondiale, di un livello bestiale, e loro a centrocampo non hanno asini come Kessie (giocatore completamente inutile che voglio vedere spedito sulla luna per sempre).
Vecino poi è una tipologia di mezz'ala che a noi farebbe comodissimo mentre da loro fa panchina quasi sempre, forte di testa cattivo veloce bravo ad accompagnare, mettetelo al posto di Kessie e vediamo.
Poi Romagnoli è un giocatorino, DeVrj Skrjniar se lo divorano sotto tutti gli aspetti.
Calanoglu mentalmente non sara' mai un giocatore da Milan perchè scompare troppo, come tanti altri, scomparsi completamente.
Giovedi' in che condizioni giocheremo contro la Juve?