Inter - Milan: 9 febbraio 2020 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
836
Centrocampo Inter ridicolo. Young 35 anni, Vecino, Candreva.. Per stasera e solo per stasera sono superoori solo in difesa

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ah, perché l'arbitro farà diventare forti Kessie e Chalanoglu? Ci vuole altro per vincere.

Forza ragazzi, sempre e comunque

Non ho detto quello, ma di sicuro farà il possibile per danneggiare l’Inda, i gobbi sappiamo di che pasta sono fatti e quanto ci tengano ad un leale confronto sportivo. ;)

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,272
Le formazioni dalla GDS

intermil9.png

.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ah, perché l'arbitro farà diventare forti Kessie e Chalanoglu? Ci vuole altro per vincere.

Forza ragazzi, sempre e comunque

Per quanto riguarda gli interpreti ho scritto la mia opinione qui

Ricordiamoci che all’andata avevamo titolari gente come Sucacchio, Ritardo, Pig-lia, Disuso (che sbagliò un goal clamoroso sullo 0-0 dopo un cost to coast alla Weah invece che passarla a Leao liberissimo) e Czwartek (che si mangiò un goal a centro area di testa in una azione speculare a quella che poi porterà al goal Lukaker che bontà), tutti bidoni ora rimpiazzati da titolari nettamente superiori, e l’Inda aveva Handanovic e Lautaro titolari, che oggi non ci saranno. C’è Eriksen ma hanno perso per il derby due titolari fortissimi: il divario era nettamente più pronunciato all’andata rispetto ad ora.

Senza contare che noi eravamo in pieno periodo Forrest Giamp che ci ha devastati con le sue 4 sconfitte nelle prime sette partite, prendevamo membri virili in faccia da chiunque, vincevamo le poche partite fortunosamente (tipo quella con il Verona rimasto in 10 su rigore di Czwartek che poi zittisce tutti quelli che osarono mettere in dubbio che razza di fenomeno -da baraccone- fosse) mentre l’Inda era on fire, cosa che non si può dire adesso, dopo cinque pareggi (tra i quali spiccano quelli con Fiorentina, Cagliari e Lecci) nelle ultime undici partite e una sconfitta a San Siro contro la Primavera del Barcellona.

Stasera si va in campo per vincere, non siamo favoriti ma un 25% di possibilità di vincere ce l’abbiamo, non è un mismatch come all’andata.

E tutto sommato mi sembra abbastanza equilibrata. :)

Forza Milan sempre, ovunque, comunque. “ Sun semper chi
me dan del rembambi’ “.

Reaction score
5,383
Non ho detto quello, ma di sicuro farà il possibile per danneggiare l’Inda, i gobbi sappiamo di che pasta sono fatti e quanto ci tengano ad un leale confronto sportivo. ;)

Sì sì, ma io non mi aspetto "aiuti" stasera, manco un po'. Sono più forti (anche se niente di che) a anche più cattivi/affamati e fortunati di noi. Sono stufo di vedere il Milan soccombere con questi odiosi

DMC

Junior Member
Reaction score
62
Le prendiamo secondo me, ma se per caso dovessimo vincere sarebbe un bel regalo alla Juve.

Detesto quando facciamo i regali alla Juve.

Reaction score
365
Le formazioni dalla GDS

intermil9.png

A leggere certi commenti sembra si debba affrontare la Suicide Squad, poi guardo la formazione avversaria e vedo Padelli, D’ Ambrosio, Young Signorino, Candreva e Brozovic.
Se zlatan li motiva a dovere li pialliamo ai prescritti.

Alto