Inter - Milan: 9 febbraio 2020 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
4,700
Ufficiali

Inter (3-5-2): Padelli, Godin, De Vrij, Skriniar, Candreva, Vecino, Brozovic, Barella, Young, Sanchez, Lukaku. All. Conte

Milan (4-4-1-1): Donnarumma G.; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez, Castillejo, Kessiè, Bennacer, Rebic, Calhanoglu, Ibrahimovic. All. Pioli

Un abisso.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Ufficiali

Inter (3-5-2): Padelli, Godin, De Vrij, Skriniar, Candreva, Vecino, Brozovic, Barella, Young, Sanchez, Lukaku. All. Conte

Milan (4-4-1-1): Donnarumma G.; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez, Castillejo, Kessiè, Bennacer, Rebic, Calhanoglu, Ibrahimovic. All. Pioli

Quindi tiene fuori Eriksenn.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ufficiali

Possiamo farcela: abbiamo quattro titolari forti rispetto all’andata (Theo, Bennacer, Kjaer e Ibra) e all’Inda manca gente importante. Rimangono più forti ma non c’è un abisso.

Reaction score
2,436
Non mi aspetto nulla.

All’andata ci hanno asfaltato.

La speranza é sempre l’ultima a morire, ma al momento, purtroppo, siamo come il Torino contro la Juve.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Uno degli Inter-Milan più belli e divertenti che io ricordi

Non mi aspetto nulla.

All’andata ci hanno asfaltato.

La speranza é sempre l’ultima a morire, ma al momento, purtroppo, siamo come il Torino contro la Juve.

All’andata era un vero mismatch ma le formazioni erano diverse da entrambi i lati. L’Inter era più forte sia per il “momentum” che per la formazione che mise in campo quella sera, noi eravamo in pieno coma farmacologico da Forrest Giamp senza contare che quando hai Suso, Rodriguez al posto di Theo, Biglia al posto di Bennacer e Piatek al posto di Ibra non vince manco Klopp contro questa Inter.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,069
Mi unisco al coro di chi non si aspetta nulla da questa partita, se non una probabile sconfitta. Troppa distanza tra noi e loro

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Uno degli Inter-Milan più belli e divertenti che io ricordi

All’andata era un vero mismatch ma le formazioni erano diverse da entrambi i lati.

Vero che il Milan è migliorato, ma in queste ultime partite abbiamo visto anche tante cose che non funzionano,siamo una squadra che non da certezze, pure l'Inter non arriva da un periodo molto brillante ma a parità di condizioni è di molto favorita, io direi un 70% 30% oggi, poi abbiamo Ibra che da solo puo' cambiare le cose.
Forza Ragazzi.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Vero che il Milan è migliorato, ma in queste ultime partite abbiamo visto anche tante cose che non funzionano,siamo una squadra che non da certezze, pure l'Inter non arriva da un periodo molto brillante ma a parità di condizioni è di molto favorita, io direi un 70% 30% oggi, poi abbiamo Ibra che da solo puo' cambiare le cose.
Forza Ragazzi.

Io sinceramente davo un 75/25, lo scrivevo anche oggi, quindi sei ancora più ottimista di me. Ma avere un 25% di possibilità è già tanta roba rispetto all’andata dove forse avevamo il 2,5%. ;)

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,121
Il nostro unico obiettivo concreto è andare in EL perciò tutto sommato, visti i risultati delle altre squadre, una probabile sconfitta non farà troppi danni.

Alto