Inter - Milan: 5 febbraio 2022 ore 18. Tv e Streaming.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Non la vedrò, sperare di rubacchiare un pareggio o addirittura una vittoria dopo i boicottaggi dall'interno non ha senso. E' l'ennesima sconfitta annunciata mentre loro corrono verso la seconda stella e ci perculano con Chalanoglu e i loro acquisti insieme alla Juve. Senza la minima volontà di competere non si va avanti, che lo stadio futuro se lo goda Scaroni da solo

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,429
Tradotto : se bloccano leao bloccano il milan.
Abbiamo qualità solo a sinistra.

Io mi chiedo perchè il mister non abbia più proposto diaz in fascia.
Vero che non copre e perde i duelli fisici ma lo scorso anno saltando l'uomo dalla fascia e riempiendo l'area ha prodotto tanti gol.
Tra le linee centralmente fa troppa fatica.
Brahim ha giocato in fascia proprio nel derby di andata, per essere sostituito dalla disperazione a inizio secondo tempo.

Poi non è stato piu proposto l'esperimento.

Rickrossonero

Well-known member
Reaction score
518
Squadra che avrebbe senso se al posto di Giroud ci fosse Rebic, se il croato sta bene e Pioli non lo fa giocare è un pazzo.

Vedo tanta rassegnazione prima del fischio d'inizio che fatico a capire, i cugini sono davanti ma hanno vinto le ultime tre partite al 90mo giocando tutt'altro che il gioco meraviglioso che vogliono farci credere, dietro son solidi ma davanti stanno facendo parecchia fatica pure loro.
La cosa che mi preoccupa è che anche pioli mi è sembrato abbastanza rassegnato dopo la juve,oltre alla stampa che ci addirittura ci da già a rischio quarto posto

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Così come il Napoli perse quel famoso scudetto in Albergo a vedere Inter-Juve, così noi abbiamo perso questo scudetto (e questo derby) durante la sessione di mercato. Inutile girarci intorno, le aspettative stanno a zero, se, come probabilmente accadrà, perderemo non ci arrabbieremo nemmeno più di tanto, perché inconsciamente la società ci ha già detto che va bene così, va bene vincere lo scudetto come arrivare quarti, va bene anche arrivar quinti. Così come l'umore dei tifosi sta sotto lo scarpe, così sarà anche quello della squadra

Roger84

Member
Reaction score
365
Io la vedrò purtroppo da lavoro tramite Skygo visto l'orario indegno delle 18.00 di sabato ...partita che sento come sempre, vorrei tanto distruggerli ma come ultimamente spesso accade, non abbiamo la migliore formazione possibile e Romagnoli a posto di Tomori mi fa molta paura! Io Leao lo farei entrare sinceramente il secondo tempo quando potrebbe dare quello strappo che ad una difesa stanca con 60minuti sulle gambe, potrebbe rivelarsi decisivo. Invece andrà a finire che giocherà titolare, correrà come un matto per 35minuti e il secondo tempo sarà un fantasma.

Alto