Inter - Milan 5 febbraio 20:45. Tv, arbitro e formazioni.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,719
Mi chiedo vranckx addli tiaw sono piu scarsi di questi?
Io non ci credo

Il problema è che doveva provarli prima in campionato e fargli prendere confidenza e stima. Ora se sto caprone si mettesse nell'idea di farli giocare sarebbe comunque tardi per capire le potenzialità di questi ragazzi, anche loro risentiranno comunque dell'autostima disastrosa che regna ora nella squadra.

Kaw

Member
Reaction score
839
Nemmeno la Cremonese viene a San Siro con questo atteggiamento...

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,569
E la stessa partita che abbiamo visto ogni volta che Pioli ha giocato con la difesa a 3: Cremonese, Roma, Torino.

In tutte questa partite eravamo totalmente sterili e in difesa non proprio fenomenali. Ecco, stesso identico discorso anche oggi.
In fase di possesso nessuna sa come arrivare in porta. 0 tiri in questo primo tempo ne sono un altra dimostrazione. Tutto come ampiamente previsto.
Sì, ma questo è un Derby.. i Derby sono partite a se abbiamo visto tante volte l'Inter scarsissima fare un grande Derby..
Io credo che non ha proprio senso parlare di moduli uomini ecc.. quando perdi 5-2 contro il Sassuolo in Casa.. significa proprio aver toccato il fondo. La testa non c'è proprio e credo che la fiducia verso l'allenatore non ci sia.
Va fatto un cambio.. Maldini deve prendersi la responsabilità

Reaction score
2,497
@diavoloINme hai passato l'estate ad esaltare Origi, ma non so cosa ci hai visto in sto cesso osceno. Mi spiace però, speravo che fosse almeno un calciatore, invece non è manco questo..

Alto