Inter - Milan 5 febbraio 20:45. Tv, arbitro e formazioni.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,966
Classica partita in cui non segneremmo nemmeno se durasse due secoli.
Finita ancora prima che iniziasse

braungioxe

Junior Member
Reaction score
117
Bella dimostrazione che stai dando ai tuoi tifosi a San Siro...partita impostata per non prendere gol, ma non ha capito che quando sei scarso puoi anche murarla la porta...
Incredibile atteggiamento...mah

Reaction score
3,125
La nostra strategia era chiudersi come una squadretta con il 5-3-2 per tenere lo 0 a 0. Ora è saltata completamente rivelando ancor di più quanto fosse un'idea stupida.

Reaction score
160
LA strategia è chiara, siamo in palese difficoltà e Pioli crede così di limitare i danni.

Peccato che perdere senza giocare è peggio a livello mentale.

Hanno mollato.

Reaction score
3,640
Sì, ma questo è un Derby.. i Derbys sono partite a se abbiamo visto tante volte l'Inter scarsissima fare un grande Derby..
Io credo che non ha proprio senso parlare di moduli uomini ecc.. quando perdi 5-2 contro il Sassuolo in Casa.. significa proprio aver toccato il fondo. La testa non c'è proprio e credo che la fiducia verso l'allenatore non ci sia.
Va fatto un cambio.. Maldini deve prendersi la responsabilità
Ah, su questo discorso concondro. Credo che si sia rotto qualcosa nel post Milan-Roma. Le esclusioni seguenti di Theo e Leao mi fanno pensare che sia successo qualcosa tra i big della squadra e Pioli.
Ormai é palese che anche i giocatori non credono piu a Pioli e le sue idee tattiche. Vedi giocatori che sono in campo in modalita di resa.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,107
Tonali che lancia in avanti verso nessuno è lo specchio di questo Milan disastroso

Alto