Inter - Milan 5 febbraio 20:45. Tv, arbitro e formazioni.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,708
Imbarazzante.
Penoso.
Ho tanti aggettivi per il Milan.

Facendo poi l'analisi individuale.

Tatarusanu meno peggio del solito ma comunque male.
Almeno 2 o 3 volte deve uscire e rimane fermo.
Si fa sgridare addiritura da un nuovo arrivato ventenne che non aveva nemmeno 180 minuti di campo con la nostra maglia ?

Calabria : ancora una volta si fa prendere alle spalle da Di Marco più di una volta.
E lui che regala l'angolo quando doveva intervenire 20 metro prima e mandare palla in fallo laterale.

Kjaer riesce a farsi anticipare di testa da un giocatore che ha 15 centimetri di meno.
Non mi e piaciuto per nulla. Qualcuno si ricorda un anticipo? Un lancio lungo preciso? Nulla..nemmeno un buon intervento difensivo.

Gabbia : male male. Che vada in prestito dodici mesi e poi proviamo a vederlo...

Thiaw : difficile entrare e dovere giocare prima a 3, poi a 4 in pochi minuti. E Lukaku fisicamente e sicuramente un bruttissimo cliente.

Saele : apporto nullo in zona offensiva. Qualche intervento in zona difensiva. Niente di eccezionale.

Messias : inutile.

Krunic : ha recuperato il suo primo pallone al minuto 59.?
Ectoplasma.

Tonali : peggiore del primo Tonali. Sono 3 partite di fila che gioca come un centrocampista di serie B

Theo : si passa a 3 centrali anche per liberarlo un po' invece a parte un cross non sale mai..sembra lo stesso Theo che ha giocato la finale contro l'argentina.
Dove sta quello rossonero capace di saltare mezza squadra almeno 3 o 4 volte a partita? Si nasconde?

Brahim ci mette voglia e personalità.
Ci prova sempre mentre gli altri provano sempre la giocata scolastica.
Per me e uno dei meno peggio.

Origi - Giroud..male. male. Nulli.

Leao..una.sola.azione ma aveva regalato una palla meravigliosa a Giroud.
Ma iniziare ma partita senza di lui sarebbe come se il PSG iniziasse una partita senza mbappe.
Che senso ha?

Rebic che fa quel velo a 2 secondi dal termine... L'avrei stesso.

Pioli. Male male.male
L'ho sempre difeso ma oggi diventa quasi indifendibile.

Reaction score
12,976
Insomma, chi non l'ha guardata ha fatto la scelta giusta.

Non saltavo una partita da non so quanto tempo. Già il periodo era macabro ma la formazione annunciata era tutto un programma. I problemi son talmente tanti che non si sa da dove iniziare un'analisi. Vie d'uscita non ce ne sono perché probabilmente abbiamo la società e la dirigenza più PASSIVE nella storia del calcio, passività che è ben peggio del "tentare e fallire".

Per cui un tifoso con un minimo di amor proprio non può far altro che alzare le mani e attendere tempi diversi.
Concordo,questa è l'unica cosa da fare. Io ho deciso di saltare tutte le prossime partite,finché non vedo decisioni forti e clamorose.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,138
Come pensavo nessuna imbarcata. Pagando ovviamente sul piano offensivo, estremamente penalizzato.

Certo, per l'ennesima volta non siamo MAI andati vicini alla possibilità di vincere una partita.
Anzi a dirla tutta in questa non ci siamo mai effettivamente avvicinati nel pareggiarla.

Incubo senza fine.

Reaction score
12,976
Non ci crede nessuno.
Né al tuo saltare le prossime partite, né tantomeno alle decisioni forti e clamorose
Il derby l'ho saltato,e ho il fegato tranquillo. Ho già dato una volta per la Banter Era,la seconda se la scordano. Non si può dall'oggi al domani smettere di giocare a calcio. Non salterà mai fuori che cavolo sia successo,come non è mai saltato fuori cosa successe nell'intervallo a Istanbul.

Io una squadra dove vengono perpetrati i soliti errori sesquipedali non la seguo,perché non è gratis,e i soldi li devono guadagnare.

Pensa un pò, sono riuscito a sopportare gli ultimi 10 anni di Berlusca che avrebbero ammazzato un toro. A sto giro non voglio più stare male.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,840
squadra allo sbando giocatori che si sfanc@lano platealmente nessuna unione di intenti tutto lasciato al caso
più lasciano le cose come stanno e più la buca diventa profonda

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,932
Valutazioni a specchio:

Onana > Tatarusanu, almeno anagraficamene
Bastoni > Gabbia
Acerbi > Kjaer attuale. Ma che futuro ha il nostro bellissimo eroe biondo?
Skriniar > Kalulu almeno nei cm e non è poco
Di Marco > Hernandez, perché è più costante, completo. segna e fa segnare di più
Mikhitarian = Tonali (paragone improprio)
Chalanoglu> Krunic
Barella > Messias
Darmian> Calabria
Dzeko>Giroud (non stasera, comunque mediamente maggior mobilità)
Lautaro>>Origi
Lasciamo perdere la panchina

Leao e Hernandez sono potenzialmente fortissimi, ma ancora incompiuti ed incostanti. E sono i nostri migliori...

l'Inter sa giocare le nostre partite, pressing alto, come oggi, ma anche attendere chiudendosi e ripartendo in modo efficace (CL)
Per me abbiano fatto bene ad affrontarla così in attesa di tempi migliori.

Testa o non testa, ora sono molto più brillanti di noi. E la loro capacità di giocare partite diverse non li sfinisce come succede a noi.
La stazza gli permette di risolvere partite su calcio piazzato.

giannigrenoli

Junior Member
Reaction score
524
Quel Leao in panchina fa pensare ad un giocattolo ormai rotto non solo per problemi tecnici.

Proprietà e dirigenza devono intervenire pesantemente altrimenti si rischia di scivolare a metà classifica.

Alto