Inter - Milan 5 febbraio 20:45. Tv, arbitro e formazioni.

Wetter

Member
Reaction score
683
Mah, vi dirò. Al di la del risultato, il secondo tempo di oggi è senza dubbio la prestazione più convincente da quel maledetto Milan-Roma.

marktom87

Active member
Reaction score
92
Si è finito tutto li con la roma
Capisco la delusione in quel momento perché probabilmente sai di aver perso lo scudetto però una reazione almeno per vincere quancosa ci doveva essere invece niente quindi ci sarà altro e mi sa che è finito il rapporto con pioli

Reaction score
20,242
Non mi sono mai vergognato tanto.
Partita indegna per la squadra campione d'Italia, umiliata da proprietà, dirigenza, allenatore e poi dagli avversari.

Reaction score
160
Difficile trovare qualcosa di positivo.

Avversario mediocre che non approfitta della nostra netta difficoltà, sia fisica che mentale senza cattiveria né motivazioni.
Nessuno ha provato a vincere la partita nemmeno l'allenatore e questo rende chiara la situazione. La squadra ha mollato l'allenatore.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,935
Non ho più parole, non so che dire. Sembra che tutto sia cambiato al 80' di Milan-Roma dopo aver giocato una partita perfetta. Il mio, il nostro Milan che tanto ci aveva fatto felici nelle ultime 3 stagioni sembra sia scomparso...
Ero allo stadio.
Come te, immagino.
Era una partita da ufficio inchieste.
Roma non pervenuta fino ai cambi della Roma.
Poi se vogliamo raccontarci che siamo belli e perfetti poi non bisogna prendersela con la proprietà pezzente.

Milancholy

Junior Member
Reaction score
110
Credo sinceramente Pioli non stia bene di testa. Un simile parto di aberrazioni tattiche vomitate in campo in una volta, così miopemente a caxxo, lascia nel cuore uno sconfortante senso di imbarazzo. Rimuovetelo. Evaporatelo. sopprimetelo in compassionevole eutanasia.

Reaction score
5,637
Peggior Milan di recente memoria. Eh vabbé, speriamo di arrivare nelle prime quattro che altrimenti neanche si puo' pensare di fare un minimo di mercato, un minimo. Pero' si devono tutti guardare negli occhi e chiedersi come si possa uscire dal tunnel, società in primis.

Incredibile, non so veramente come esprimere il disagio che provo.

Se devo sforzarmi nel vedere il bicchiere mezzo pieno, dico che siamo a -5 dal secondo posto. Che come rosa non siamo inferiori certamente a Roma, Lazio o Atalanta, anzi. E che quindi un finale degno lo si puo' , e lo si deve fare. Certo che la voglia é passata tutta di colpo, le prestazioni contano più dei risultati. E ci ho fatto il callo con il Milan odierno, so che non c'é paragone con l'Europa che conta, so che dobbiamo fare dei sacrifici e lo accetto e lo capisco, ma se mi dovete fare delle prestazioni simili faccio saltare il banco e abbandono tutto. Su questo non transigo, almeno la passione di vedere il calcio non la voglio mettere in discussione, perché il calcio é uno spettacolo prima di tutto.

Per fortuna che tra un mese inizia la F1, e tra un paio di mesi i playoff NBA.

Alto