Inter - Milan: 3-2. Le pagelle della Gazzetta in edicola.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,166
Ecco, di seguito, le pagelle ed i giudizi che La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 16 ottobre 2017, ha assegnato ai giocatori del Milan dopo la sconfitta per 3-2 nel derby.

Pagelle qui in basso al secondo post.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,166
pagederby.png

C

Crox93

Guest
Le pagelle con le emoticons?
Non perdo nemmeno tempo a leggerle, è una roba veramente squallida.

Il Genio

New member
Reaction score
16
Mi baste leggere 6 a Montella e Romagnoli per capire...

Reaction score
42,798
Il derby per come è stato preparato, per come si è evoluto, per i risultati dati, per l'evoluzione della gara e per il senso di amaro in bocca che ci lascia credo possa essere usato come cartina al tornasole del nostro momento attuale : siamo in confusione tattica totale.
Basta con questo orrendo 3-6-1 che non ci consente nè di difendere bene , nè di avere uscite dalla difesa di qualità per costruire qualcosa e nemmeno superiorità numerica in mezzo al campo.
Basta con questo scempio di modulo e di atteggiamento.
Nel momento in cui difendi a tre , gli avversari giocano con un solo uomo in area e sistematicamente ti castiga io direi che il progetto è fallito.
Ok icardi in area è letale ma in un 2 vs 1 difensivo basta mettere uno sull'uomo e uno a marcare il passaggio e in un MONDO NORMALE icardi la palla non la dovrebbe vedere.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,956
Il derby per come è stato preparato, per come si è evoluto, per i risultati dati, per l'evoluzione della gara e per il senso di amaro in bocca che ci lascia credo possa essere usato come cartina al tornasole del nostro momento attuale : siamo in confusione tattica totale.
Basta con questo orrendo 3-6-1 che non ci consente nè di difendere bene , nè di avere uscite dalla difesa di qualità per costruire qualcosa e nemmeno superiorità numerica in mezzo al campo.
Basta con questo scempio di modulo e di atteggiamento.
Nel momento in cui difendi a tre , gli avversari giocano con un solo uomo in area e sistematicamente ti castiga io direi che il progetto è fallito.
Ok icardi in area è letale ma in un 2 vs 1 difensivo basta mettere uno sull'uomo e uno a marcare il passaggio e in un MONDO NORMALE icardi la palla non la dovrebbe vedere.

Già, se poi però Bonucci si stacca dalla marcatura di Icardi come sul secondo goal, i goal li prendi anche se giochi con la difesa a otto ;)

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,586
Già, se poi però Bonucci si stacca dalla marcatura di Icardi come sul secondo goal, i goal li prendi anche se giochi con la difesa a otto ;)

Qualcuno l'ha notato? Finalmente :)
E' da ieri che dico che l'errore grossolano sul secondo gol è chiaramente di Bonucci.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,732
Biglia e Bonucci sono neanche da 5, pure un 4 era eccessivo, kessiè anche da 3

Alto