Io ancora devo capire se Fonseca trolla oppure se è da Tso.
Parla di dominiu e possessu da quando è arrivato, di non perdere la palla, ecc., poi prepara una formazione con due attaccanti, oltre a tutto quello che già sappiamo (squadra che non ha minimamente le velleità e le caratteristiche per fare alcunché, ma lo abbiamo detto e ridetto centinaia di volte).
Io ho fede nel fatto che lui abbia un piano, anche se per quello che mi riguarda è completamente scollegato dalla realtà.
Però diamine, è una partita importante, siamo alla quinta di campionato e lui ha cambiato modulo/formazione/posizione degli interpreti a ogni partita.
Almeno Giampaolo dava una spiegazione per quello che voleva fare e parlava anche di cose sensate, sebbene poi sia diventato il meme di se stesso (faceva giocare Rodriguez e non Theo per via della fidelizzazione, ma al contempo faceva giocare suso mezzala). Ma almeno riuscivo a vedere una logica anche se vagamente contorta, e lui qualche spiegazione la dava.
Oggi con Fonseca ogni straccio di logica calcistica è andato a farsi benedire, non si capisce più nulla.
Io non riesco a credere veramente che lui sul serio sta pianificando queste cose cercando di mettere in crisi l'Inter, ho il sospetto che ormai voglia farsi mandare a casa.
Se oggi davvero come sembra va in campo con questa formazione non so come potrebbe finire, il rischio di andare in bocca all'Inter come sempre è altissimo.
Sembra che da contratto dobbiamo avere ogni volta sulla panchina allenatori che nei derby si lasciano prendere dal loro delirio di onnipotenza.
Io ho il sospetto che questo voglia farsi davvero buttare fuori, perché non è concepibile.