Inter - Milan: 22 settembre ore 20:45. Tv e Streaming.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,241
Non so, sento che potremmo pareggiare.

Che paradossaente ê anche peggio che perdere, perché resteremmo a quota 6 punti (aumentando il gap dalle prime posizioni) e si rischierebbe davvero di prolungare la carriera di Fonseca al Milan.

Fatto sta che per me perderemo, andando meno a sensazione e più con la testa:

1-4

Mkhitaryan, Lautaro, Dumfries, Frattesi, Gabbia

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,134
Inter - Milan, derby di Milano e big match della prossima giornata. Si gioca domenica 22 settembre 2024 alle ore 20:45 allo stadio San Siro di Milano.

Il Milan arriva al derby (sei sconfitte di fila) a pezzi dopo il pesante KO col Liverpool

Dove vedere Inter - Milan in tv e in streaming?

Diretta su DAZN dalle ore 20:45

Designato Mariani. VAR, Di Paolo.

Probabili formazioni:

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Martinez, Thuram.

MILAN (4-4-2): Maignan; Royal, Gabbia, Tomori, Theo; Pulisic, Fofana, Reijnders, Leao; Morata, Abraham.

De
.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
5,746
Nesta, che è ad inizio carriera, ha dimostrato come si affrontano queste melme...

Semplicemente a specchio... con contenimento e ripartenze...

Perchè se vai ad aggredirle nella loro trequarti ti bucano al centro e ti fanno a pezzi...

Ed il maestro lusitano come pensa di impostare la gara?

Con quattro attaccanti, due centrocampisti lasciati al loro destino contro cinque avversari ed aggredendo alto... insomma con il "dominiu y possessu" che non ha piegato manco il Parma...

Speriamo che faccia sei cambi e che perdiamo tre a zero a tavolino, il risultato sarebbe meno pesante...

Reaction score
2,083
Io ancora devo capire se Fonseca trolla oppure se è da Tso.

Parla di dominiu e possessu da quando è arrivato, di non perdere la palla, ecc., poi prepara una formazione con due attaccanti, oltre a tutto quello che già sappiamo (squadra che non ha minimamente le velleità e le caratteristiche per fare alcunché, ma lo abbiamo detto e ridetto centinaia di volte).

Io ho fede nel fatto che lui abbia un piano, anche se per quello che mi riguarda è completamente scollegato dalla realtà.
Però diamine, è una partita importante, siamo alla quinta di campionato e lui ha cambiato modulo/formazione/posizione degli interpreti a ogni partita.

Almeno Giampaolo dava una spiegazione per quello che voleva fare e parlava anche di cose sensate, sebbene poi sia diventato il meme di se stesso (faceva giocare Rodriguez e non Theo per via della fidelizzazione, ma al contempo faceva giocare suso mezzala). Ma almeno riuscivo a vedere una logica anche se vagamente contorta, e lui qualche spiegazione la dava.

Oggi con Fonseca ogni straccio di logica calcistica è andato a farsi benedire, non si capisce più nulla.
Io non riesco a credere veramente che lui sul serio sta pianificando queste cose cercando di mettere in crisi l'Inter, ho il sospetto che ormai voglia farsi mandare a casa.

Se oggi davvero come sembra va in campo con questa formazione non so come potrebbe finire, il rischio di andare in bocca all'Inter come sempre è altissimo.
Sembra che da contratto dobbiamo avere ogni volta sulla panchina allenatori che nei derby si lasciano prendere dal loro delirio di onnipotenza.
Io ho il sospetto che questo voglia farsi davvero buttare fuori, perché non è concepibile.

Reaction score
4,782
Dopo il primo tempo siamo 3-1 nel derby primavera, speriamo almeno di vincere quello.
Poi ci sarà pure il derby femminile.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,186
Inter - Milan, derby di Milano e big match della prossima giornata. Si gioca domenica 22 settembre 2024 alle ore 20:45 allo stadio San Siro di Milano.

Il Milan arriva al derby (sei sconfitte di fila) a pezzi dopo il pesante KO col Liverpool

Dove vedere Inter - Milan in tv e in streaming?

Diretta su DAZN dalle ore 20:45

Designato Mariani. VAR, Di Paolo.

Probabili formazioni:

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Martinez, Thuram.

MILAN (4-4-2): Maignan; Royal, Gabbia, Tomori, Theo; Pulisic, Fofana, Reijnders, Leao; Morata, Abraham.

inter.milan.bandiere.1440x864.jpg

De
la soluzione di oggi fa capire quanto sia sbagliato costruire una squadra esclusivamente partendo dal modulo....come mi pare sia stato fatto in questi due anni...

Reaction score
4,054
Debacle storica in arrivo

Formazione che perderebbe pure con una di B per quanto squilibrata.
4 punte che non tornano.
enerson e theo come terzini che “vanno” ma dietro lasciano buchi quando avanzano. Rejnders nei “2”.
L’unica spiegazione è che fonseca ne ha abbastanza e voglia farsi cacciare per godersi i milioni dell’ esonero.

Alto