Inter - Milan: 21 ottobre 2018 ore 20:30. Tv e Streaming.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Tanta delusione e rassegnazione.
Deluso da Gattuso per primo, che vede elementi positivi che fatico a comprendere.
Deluso dalla squadra che ha sbagliato molto tecnicamente con Hakan, Bonaventura e Higuain penosi.
Rassegnato nell'ammettere la superiorità dell'Inter, tecnica fisica e tattica, con Spalletti che ha stravinto il duello con Gattuso.

Rassegnazione no. Ma sono arrabbiato con Rino per la prestazione di ieri sera, non è possibile che tutti i big match dobbiamo giocarli arroccati nella nostra metà campo.

gheorghehagi

New member
Reaction score
0
Il problema è sempre quello... Kessie deve fare una fase soltanto...
qualcuno deve fare il numero 10...sono tutte ali mezz'ali...
Higuan se fossi in lui starei con le valigie pronte

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Rassegnazione no. Ma sono arrabbiato con Rino per la prestazione di ieri sera, non è possibile che tutti i big match dobbiamo giocarli arroccati nella nostra metà campo.

Inter ieri piu cattivo... con più gamba di noi. Andavano al triplo della partita contro la spal. Noi abbiamo secondo me giocato abbastanza sulla cattiveria senza averne i mezzi.
Buoni Biglia (eroe) Calabria, abbastanza Kessie. A tratti Suso e Rodriguez, a un certo punto ho pensato fosse l'ago che avrebbe fatto pendere la bilancia dalla nostra parte.
Buoni i centrali se non che hanno fatto la frittata alla fine. in costruzione disastrosi, maluccio bonaventura e calhanoglu. Il nostro bello era quando si usciva dal pressing e si impostava davanti ... ieri abbiamo sbagliato tutto. Poca lucidità e precisione. Credo che ci siamo cacati dentro, questo è grave. In alcuni casi in affanno anche quando c'era da capitalizzare le poche occasioni. Esempio la mozzarella di Suso in ottima posizione. Higuain abbastanza assente ma oggi nuotava in mezzo ai piranha con poco (o nullo) sostegno da parte degli altri.
Donnarumma. Come al solito... paratone e poi fa la frittata. E le cose, per me, non si compensano.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Inter ieri piu cattivo... con più gamba di noi. Andavano al triplo della partita contro la spal. Noi abbiamo secondo me giocato abbastanza sulla cattiveria senza averne i mezzi.
Buoni Biglia (eroe) Calabria, abbastanza Kessie. A tratti Suso e Rodriguez, a un certo punto ho pensato fosse l'ago che avrebbe fatto pendere la bilancia dalla nostra parte.
Buoni i centrali se non che hanno fatto la frittata alla fine. in costruzione disastrosi, maluccio bonaventura e calhanoglu. Il nostro bello era quando si usciva dal pressing e si impostava davanti ... ieri abbiamo sbagliato tutto. Poca lucidità e precisione. Credo che ci siamo cacati dentro, questo è grave. In alcuni casi in affanno anche quando c'era da capitalizzare le poche occasioni. Esempio la mozzarella di Suso in ottima posizione. Higuain abbastanza assente ma oggi nuotava in mezzo ai piranha con poco (o nullo) sostegno da parte degli altri.
Donnarumma. Come al solito... paratone e poi fa la frittata. E le cose, per me, non si compensano.

D'accordo su tutto, tranne su Donnarumma. Ieri sera grandi parate non ne ha fatte e ci è costato la partita. È una sciagura.

Reaction score
136
Festeggiando la mia laurea ieri sera non l'ho vista, e per di più ho ricevuto la ferale notizia del gol da un amico interista...Leggendo però un po' dei vostri commenti intuisco che non mi sono persa niente, ho fatto bene a godermi i festeggiamenti senza pensarci.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Da strenuo difensore Di Gattuso e Donnarumma: il secondo non è Più presentabile, da giovedì deve giocare Reina frega niente che si devalorizza, non è più possibile perdere partite per colpa sua. Gattuso ieri è stato osceno. ha preparato la partita per lo 0-0 come un Bologna o un Chievo qualunque, che viene a giocare a San Siro (ovviamente con l'Inter, perchè con noi ormai giocano tutti alla pari). Ad un certo punto metto Cutrone e penso "Finalmente un pò di coraggio SI GIOCA CON IL 4-4-2". Ma figuriamoci, mi mette un centravanti a fare il terzino, e come chicca finale, mi toglie il migliore per mettere Abate, che anche solo per scaramanzia non andrebbe mai messo, solo per perdere tempo.
Ma purtroppo l'allenatore se lo cambiamo, possiamo solo peggiorare, perchè bisognerebbe ricominciare da capo. E a sto punto mi tengo questo, spero che ci facciano un discreto mercato a gennaio, metto sotto contratto Conte adesso per giugno, e si riparte

Reaction score
581
Donnarumma 3 farlo giocare ancora sarebbe da ritiro del patentino, non cederlo a Gennaio da dimissioni
Calabria 6 tecnicamente imbarazzante
Musacchio 5 prima del gol 7
Romagnoli 5 prima del gol 6,5
Rodriguez 6,5
Kessie 5
Biglia 7 guerriero
Bonaventura 5 malissimo
Calhanoglu 4 disastroso
Suso 6,5
Higuain 4 imbarazzante

Cutrone 6
Bakayoko 5 senza parole
Abate s.v.

Gattuso 0 cambi da manicomio, dichiarazioni da esonero, schifo totale

Ma certo, vendiamo Donnarumma, anzi regaliamolo, idea geniale. Uno dei più forti portieri al mondo, lo buttiamo per un errore. Poi magari ci teniamo chalanoglu?
7 biglia???? Facciamo 6
6.5 suso???? Facciamo 5 va...

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Prestazione che mi ha tolto ogni spirito battagliero, proprio brutta anonima vuota.
Il gol finale su erroraccio di donnarumma è stato il giusto suggello ad una partita in cui l'inter ha mostrato decisamente più grinta, rabbia, ma soprattutto uomini giusti al posto giusto , mentre noi da ormai due anni conviviamo con due ali che non giocano senza palla in pratica ed un allenatore difensivista.
Se non battiamo il genoa, altra annata da buttare già a ottobre/novembre?

Alto