Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Inter - Milan: 21 ottobre 2018 ore 20:30. Tv e Streaming.
ah dimenticavo, arbitro in malafede e insulso.
Naingollan meritava forse il rosso, di sicuro non giallo biglia.
Falli nostri, sistematicamente ammoniti, falli loro, niente.
Questo a prescindere dalla nostra vergognosa prestazione.
Forse prima volta nella storia che non mi arrabbio per la sconfitta in u nderby.
perchè la sconfitta è meritatissima. Si può tollerare tutto, ma non una squadra che molla i remi in barca per portare a casa lo 0-0 in un derby, con l'avversario stanco.
Questa è la mentalità che ci ha fatto arrivare sesti o settimi negli ultimi anni.
Provo tantissimo sconforto. Sempre gli stessi errori, sempre Donnarumma a vuoto e sempre Gattuso non li fa giocare come una vera squadra. Sempre timorosi e non tenevano una palla per più di 5 seocndi. Handanovic quasi senza voto
allora togliamo dal ruolo di mezzala (non ha fatto una sovrapposizione) e mettiamolo stopper al posto di musacchio.
E' un problema in mezzo al campo, ed anche serio. Ogni volta che rubiamo palla e ripartiamo da lui, la perdiamo sistematicamente. Non è accettabile.
Se imposti la partita come l' ha impostata Rino (o come l' hanno interpretata i ragazzi) il suo compito è quello, non ha le caratteristiche tecniche per uscire palla al piede in mezzo al traffico o per fare il passaggio illuminante. Quello avrebbe dovuto mettercelo Bonaventura che invece lui sì ha "giocato" da 3/4.
Tanta delusione e rassegnazione.
Deluso da Gattuso per primo, che vede elementi positivi che fatico a comprendere.
Deluso dalla squadra che ha sbagliato molto tecnicamente con Hakan, Bonaventura e Higuain penosi.
Rassegnato nell'ammettere la superiorità dell'Inter, tecnica fisica e tattica, con Spalletti che ha stravinto il duello con Gattuso.