Inter - Milan: 17 ottobre 2020 ore 18:00. Tv e Streaming.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Sul primo gol è Salemakers che è a sinistra sbagliando completamente la posizione e Calabria si trova preso in mezzo.

Oggi Ibrahimovic mi ha emozionato, di quelle emozioni vere, quando l'ho visto stremato in ginocchio dopo mille battaglie mille contrasti, ha lottato con l'umiltà e la voglia di un guerriero.
Oggi si è guadagnato un posto tra i piu' grandi milanisti che io abbia mai visto.

Kessie e Bennacer al momento sono illegali, il primo poi è letteralmente diventato un top player per quello che fa, il secondo ci può arrivare a breve.

Continuo a dire che i due centrali non sono adatti per una squadra di alto spessore, il prossimo centrale che andremo a prendere dovrà essere un investimento importante, che ti alza il livello, insieme ad un'ala destra che rimandi Castillejo in Spagna, io che ho sempre sostenuto lo spagnolo ora come ora vacillo n'attimo, mi sembra in grossissime difficoltà rispetto al gruppo.

Molto bene anche la crescita di Leao.
Mentre il Calha ormai è una totale sicurezza, altro assist anche stasera.

Quanto godo, quanto odio Costacurta.

Reaction score
34,496
Ragazzi ma state davvero litigando dopo un derby vinto?

Chissenefrega chi é il peggioree

Sipno ma che ti è preso alle reputazioni???
Sei rossonero di gioia??
Daiii daiii che ce la meritiamo questa vittoria.

P.S all'ingresso di samu ho pensato a te cmq ahahhahaha

Reaction score
34,496
Sul primo gol è Salemakers che è a sinistra sbagliando completamente la posizione e Calabria si trova preso in mezzo.

Oggi Ibrahimovic mi ha emozionato, di quelle emozioni vere, quando l'ho visto stremato in ginocchio dopo mille battaglie mille contrasti, ha lottato con l'umiltà e la voglia di un guerriero.
Oggi si è guadagnato un posto tra i piu' grandi milanisti che io abbia mai visto.

Kessie e Bennacer al momento sono illegali, il primo poi è letteralmente diventato un top player per quello che fa, il secondo ci può arrivare a breve.

Continuo a dire che i due centrali non sono adatti per una squadra di alto spessore, il prossimo centrale che andremo a prendere dovrà essere un investimento importante, che ti alza il livello, insieme ad un'ala destra che rimandi Castillejo in Spagna, io che ho sempre sostenuto lo spagnolo ora come ora vacillo n'attimo, mi sembra in grossissime difficoltà rispetto al gruppo.

Molto bene anche la crescita di Leao.
Mentre il Calha ormai è una totale sicurezza, altro assist anche stasera.

Quanto godo, quanto odio Costacurta.

costacurta a lutto.
Che gobbo.

Reaction score
34,496
Ma possibile che sia lo zio Bergomi a farci complimenti sperticati mentre Costacurta sia il contrario?

Lui e ambro ormai per non passare per milanisti passano per juventini.
Pensa tu che schifo.
Oppure non sono milanisti ma solo amici di galliani.
Dopo galliani il milan non esiste più.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Se non sbaglio la Colombari disse che Costacurta non è mai stato milanista.

Costacurta del calcio se ne è sempre fregato relativamente imho, lui è super appassionato di basket italiano e americano.
Mai sopportato , comunque, personaggio che non mi è mai piaciuto.

Reaction score
5,499
Alla fine stavo per spegnere pur di non vedere.
Quell'azione di Lukaku mi stava mandando all'altro mondo.
Quel dannato di Calabria non è riuscito neanche a rinviare alla viva il parroco, ma oggi si perdona tutti.
Bravi tutti!
Manchiamo comunque di un terzino destro, di un centrale veloce e di un'ala destra: lacune note.
Ora quanti più punti con le medie e con le piccole, a cominciare dalla Roma.
Bravi ragazzi!
Menzione d'onore per la Divinità: "è vecchio, non ci punterei, non è la figura per un progetto pluriennale, dobbiamo ripartire con i prospetti futuribili".
Zlatan regna incontrastato.

Alto