Ragazzi che sofferenza!!! che passione!!!
Madonna santa se sto godendo!!!!
Ibra Magnifico, unico inumitabile... GRAZIE GRAZIE GRAZIE!
Oggi in campo non mi interessa se alcuni hanno giocato male, oggi ho visto una squadra che anche se spesso messa in difficoltà le ha provate tutte.
I nostri centrali spesso uccellati, hanno sempre dato tutto, contro 2 schegge come le loro, alla fine ci hanno fatto solo un gol e non posso di certo lamentarmi.
Bennacer oggi mi è strapiaciuto! Kessi è un centrocampista della madocina!
Calhanoglu è il trequartista che cerchiamo da una vita!!
Madonna mia che contento che sono!!!
Ma oggi c'è una nota stonata... Stonatissima!
I peggiori...
I peggiori a mi avviso sono i tifosi... Quei tifosi che per tutta una partita, LA PARTITA, il derby che non vinciamo da anni, hanno fatto una vera caccia all'uomo... Se uno veniva qui dentro avrebbe pensato che un certo giocatore stesse giocando ad un altro soport.
Ecco mi sono abbastanza vergognato di tutto questo.
Romagnoli di certo non in condizione ottimale non ha certo fatto peggio del compagno che a mio avvisto assieme a Theo è stato il peggiore. Ma qui non c'è buonsenso, non c'è voglia di vedere il vero ma ciò che si vuole vedere e mi dispiace e amareggia.
Nonostante questo, sono contento, perchè anche se sempre battuti i nostri centrali hanno agito in modo che i duelli venissero quasi sempre persi in zone dove c'era tempo per rimediare e di fatti O benna o kessie o l'altro centrale poneva rimedio,
Abbiamo giocato contro i potenziali campioni del torneo! E voi vi siete focalizzati sul giocatore che più vi sta sulle balle!?
Che tristezza ragazzi!
Ma fate un po' come volete.
I miei Voti.
Gigio 6 partita senza grandi interventi, incolpevole sul gol
Calabria 5,5 la sua peggior partita ad oggi, ma era durissima, va riconosciuto.
Kjaer 5 troppo veloce Lautaro così come Lukaku, anche diversi errori ma anche buoni interventi
Romagnoli 5,5 come Kjear ma con meno errori.
Theo 5... Oggi non ne ha azzeccata mezza.
Bennacer 7,5 incredibile, ogni palla era sua
Kessie 8 Mostro del centrocampo, divino a mio avviso.
Cal 7, che giocate ragazzi, questo non rallenta più un solo pallone ma lo fa andare a mille!
Leao 6, ottimo l'assist che gli da la sufficienza come alcune giocate ma troppo poco e non è un'ala.
Saelemakers 5,5 fumosissimo.
Ibra 9. Non posso usare parole per descrivere ciò che fa quindi evito.,. MOSTRO
Krunic 5,5 messo la non si sa perchè non ha inciso per nulla
Castillejo 5 inutile
Tonali S.V.
Pioli... 5,5 per me oggi con i cambi ci ha messo in difficoltà.
Brutto dare tutte quelle insufficienze alla difesa, ma più che colpa loro è stato merito di quegli attaccanti che ha l'inter e questo rende la nostra impresa così grande!
Oggi ragazzi, secondo me siamo diventati Grandi!
Ora il nostro cammino sarà il cammino di una squadra che lotterà per i primi 3 posti.
Grazie Ragazzi! Grazie a tutti!
Non fermatevi vi prego