Inter - Milan: 17 ottobre 2020 ore 18:00. Tv e Streaming.

Reaction score
34,436
Ufficiali:

Inter: Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Kolarov; Hakimi, Vidal, Brozovic, Perisic; Barella; Lautaro, Lukaku.

Milan Donnarumma, Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez, Kessie, Bennacer, Saelemaekers, Calhanoglu, Leao, Ibrahimovic

Mi fa piacere gioca leao titolare con saele a dx.

Reaction score
2,436
Dai sii serio.. giocano con 2 terzini come titolari di difesa a 3.

Gli unici titolari assente sono Bastoni e Young.
Comunque D’Ambrosio é davanti a Skriniar nella gerarchia per il centrale di destra.
Il centrocampo ha assenze, ma il trio titolare c’é.

L’attacco é quello titolare.

Se citiamo i 5 giocatori piú importanti ci sono.

L’assenza di Rebic pesa di piú di quella di Bastoni e Young

Reaction score
2,436
Perdere questo derby contro un’Inter senza difesa titolare invece sarebbe tragico, avrebbe contraccolpi a livello mentale che la presenza di Ibra potrebbe mitigare ma non aumentare. In caso di sconfitta mi aspetterei una diminuzione significativa della media punti nelle prossime partite. Potrebbe aprirsi un ciclo negativo simile a quello che si aprì dopo la sconfitta di metà Marzo 2019.

Alla fine manca solo Bastoni.
Sono tesissimo.
Pastiglia della pressione andata... adesso non fatemi soffrire .

sipno

Bannato
Reaction score
124
Verissimo.
Anche io vivo cosi questo derby.

Dopo anni questo è un derby che mi sta agitando... Solitamente lo vedevo come un dente da levare.

Napoli Atalanta ci ha mostrato che tutto è differente in questo campionato e conta di più la forma fisica che altro...

Noi siamo in uno stato ottimale... se riusciamo ad aggiungerci la consapevolezza di potercela fare potremmo compiere una vera impresa quest'anno.

Approfittiamone perchè in un campionato normale molto probabilmente sarebbe stato tutto differente... Capita a puntino!

Alto