La Serie A va in pausa e torna tra due settimane col derby di Milano, big match di giornata. Inter - Milan si giocherà sabato 17 ottobre 2020 alle ore 18:00 allo stadio San Siro di Milano. Nerazzurri senza lo squalificato Sensi. Il Milan proverà a recuperare Ibrahimovic e Rebic.
Dove vedere Inter - Milan in tv?
Diretta esclusiva su Sky e Sky Go dalle ore 18:00
Seguiranno news e commenti.
Siamo obiettivi.
Lo scorso anno al ritorno li abbiamo incontrati in un periodo in cui loro erano in una fase di difficoltà, sorpassati da Juve e Lazio in classifica, mentre noi eravamo in crescita.
Li abbiamo dominati. Siamo andati in vantaggio di due gol.
E abbiamo perso malamente.
Adesso loro stanno sicuramente meglio e hanno tantissime alternative aldilà dello squalificato Sensi, mentre noi attendiamo di recuperare diversi pezzi importanti della formazione titolare.
Non ho dubbi che scenderemo in campo per fare la nostra partita, loro scenderanno in campo per divorarci, hanno un centrocampo folto in grado di farlo, noi dipendiamo da Bennacer e Kessie che devono reggere la baracca, sugli esterni siamo carenti in fase offensiva e difensiva nei loro confronti.
Riavere Ibra (speriamo) ci darà il carattere giusto per non partire battuti fin dal primo minuto. Da lì a durare 95' deve andare tutto dritto a noi e tutto storto a loro (tipo non gli devono entrare tiri da distanza siderale e Gigio dovrà fare un miracolo all'ultimo minuto come su Khedira contro la Juve). Solo così possiamo pensare di portare a casa un risultato positivo.
Sulla carta non c'è storia.
Sarebbe bello vincerle tutte come da giugno fino a oggi, ma prima o poi la prenderemo la tranvata.
Sinceramente non mi illudo sul risultato, voglio solo vedere la squadra lottare al massimo delle possibilità ed essere pronta a rialzarsi in caso di delusione.
Se poi mi sbaglio, qualsiasi cosa verrà in più di positivo sarà tanto di guadagnato