Inter - Milan: 17 ottobre 2020 ore 18:00. Tv e Streaming.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,074
Le formazioni dalla GDS

formderby.png

Dovete quotare

Reaction score
34,442
Infatti questa formazione mi puzza di bocciatura per Hauge

Beh no dai, bocciatura mi pare un tantino esagerato.
Dopotutto parliamo sempre di un giovanissimo che proviene dal campionato norvegese.
Diciamo però che se al posto di hauge fosse arrivato un chiesa il mister di certo non si sarebbe fatto certo problemi per buttarlo in campo. cito chiesa ma avrei potuto citare depay.
Il problema è questo : abbiamo preso un ragazzo in un gruppo che già abbonda di giovani.
L'attacco di oggi non mi piace, non abbiamo muscoli , presenza in area , dribbling .
In teoria abbiamo solo profondità ma a piede invertito e con tempi di gioco persi.

Roger84

Member
Reaction score
358
Devo dire che li davanti, mi piace di più la nostra panchina che i titolari: secondo me se riusciamo a tenere all'inizio, il secondo tempo avremo delle carte molto importanti per spaccare la partita quando loro finiranno la benzina ovvero Leao, Diaz e Hauge....gente veloce e tecnica che può creare superiorità numerica e saltare l'uomo. Forza!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
La formazione del Milan secondo Sky

Donnarumma
Calabria
Kjaer
Romagnoli
Theo
Kessie
Bennacer
Castillejo/Diaz
Calhanoglu
Saele
Ibrahimovic

.

Ci siamo, il gran giorno è arrivato.

La nostra formazione non mi convince del tutto.
Abbiamo gli esterni a piede invertito ma non è gente capace di saltare l'uomo nè di immettere qualità coi tagli interni.
Speriamo solo che venendo dentro al campo i terzini trovino tempi e coraggio per alzarsi altrimenti ci manca l'ampiezza.
Speriamo solo di cambiarla in corsa la partita.
Il rischio è che ibra sia isolato, col solo calha che accorcia centralmente per lo scarico.
Il milan è rinato con gli esterni larghi e alti, avrei visto meglio saele a destra e un hauge a sinistra ma vediamo cosa ha preparato pioli.
Il rischio è che samu e saele non avendo molto spazio per posturarsi prendano sempre palla di spalle per impantanare il nostro gioco con inutili scarichi dietro.

Per il resto ricomponiamo la difesa titolare e abbiamo i migliori negli altri ruoli.

L'inter ha come quinti due giocatori offensivi e nei tre dietro due 'forzature' tattiche.
Saranno molto forti in fase di possesso ma con dei limiti sulle transizioni e in area di rigore nelle marcature.
Bisogna approfittarne.

Sarà fondamentale tagliare il rifornimento per le punte(fondamentale il lavoro senza palla di samu, saele e calha). La forza dell'inter sono quei due là davanti con la palla giocata per lukaku che scarica per lautaro o allarga in fascia.
Se vinciamo il duello con lukaku vinciamo metà partita e depotenziamo l'inter.
In mezzo al campo oggi i nerazzurri hanno 3 costruttori , col primo giro palla ci faranno soffrire.

Sarà una partita molto tattica e chi perde anche un solo duello individuale perde la partita.
Occhio ai tiri da fuori.

Penso infatti che l’obiettivo di Pioli sia arginare il centrocampo dell’Inter nella prima parte, fondamentale sarà in questo senso che Gallinejo e Salmonstriker si sacrifichino molto, per poi cercare di affondare i colpi nella seconda parte della partita.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,623
Al momento sky porta Salesmaker, Leao, Calhanoglu dietro Ibra

Reaction score
1,174
Brahim di certo non lo si può mettere esterno contro una squadra che spinge con 2 treni sulle fasce... a me va bene leao e poi nel secondo tempo dentro leao e hauge spaccare la partita.
periisc e hakimi se lo mangiano brahim , oltretutto lui non è che sia un grande aiutante in fase difensiva. bisogna metterlo libero di muoversi sulla trequarti

Alto