Inter - Milan: 16 settembre 2023 ore 18. Tv e Streaming

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,264
Tutta la feccia, tutte le feci in campo, compresa quella schifezza in panchina, sono frutto delle sue idee e dei suoi grandissimi amici procuratori. Quando verranno estirpate tutte le erbacce, vedremo un Milan serio, forse.

Strano che la lungimirante proprietà lo abbia tenuto.

Reaction score
35,009
No scusa, da una parte c'è un allenatore (con tutti i suoi limiti e difetti eh), dall'altra c'è l'Osama Bin Laden degli allenatori. Punto. Questo se non lo appendono al muro al ritorno è capace di presentarsi ancora così, tale e quale.
Vabbe ,io ho fatto la cronaca.
Ad ognuno poi le sue riflessioni e conclusioni.

Concordo con te, sia chiaro.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,577
Strano che la lungimirante proprietà lo abbia tenuto.
Sono certo che se guadagnasse quanto Calabria, lo avrebbero silurato a Giugno. Come il simpatico Florenzi d'altronde. Purtroppo é il dipendente più pagato dopo Leao, ed é innegabile che ciò abbia influito sulla sua conferma. Non é comunque una scusante ed é lo stesso un grande errore dell' attuale dirigenza

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,121
Io sono convinto che gli interisti contro di noi in questi derby del 2023 si siano anche risparmiati. Secondo me potevano darci indietro i 6 gol in tutti e 5 i derby

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,264
Sono certo che se guadagnasse quanto Calabria, lo avrebbero silurato a Giugno. Come il simpatico Florenzi d'altronde. Purtroppo é il dipendente più pagato dopo Leao, ed é innegabile che ciò abbia influito sulla sua conferma. Non é comunque una scusante ed é lo stesso un grande errore dell' attuale dirigenza

Sappiamo tutti che Pioli è restato perché funzionale alle "ambizioni" della proprietà.

Reaction score
35,009
Io non so se il calcio di pioli sia perseguibile ma di certo non lo è con alcuni dei titolari di oggi.
Krunic poi oggi nemmeno il terzo centrale tattico ha fatto, quindi a cosa serviva?
Al far lo spaventapasseri?

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,121
Io ho sempre pensato che se avesse ancora lo stipendio di prima del rinnovo lo avrebbero esonerato in estate insieme a Maldini e Massara

Reaction score
9,509
Loro pregi sono che facevano tanta densità a cc e in difesa, si penetra male, tutti si sbatteva o a correre e coprire le linee di passaggio, per non parlare del loro pressing in avanti fatto da Dio.

Da noi reparti scollato e lunghi, sempre in inferiorità numerica quando attaccavano loro.

Detto questo avresti tenuto stesso modulo ma giocato di ripartenza con linee strette ?
Assolutamente si.hai visto come Guardiola ha cambiato tatticamente per quel unica partita il suo modo di stare in campo? Ha lasciato la palla in mano alinter avresti mai pensato che una squadra che ha il 70/80% palla lascia il pallino? Eppure ha capito che l'unico modo era non dargli la possibilità del contropiede. Alla fine hanno vinto snaturando completamente il modo di giocare.

Quindi lasciagli la palla a te servono i gol non la palla.

P.s guarda loro in 3/4 passaggi arrivano nella nostra area e tiravano guarda quanti passaggi ci mettevamo noi.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,577
Sappiamo tutti che Pioli è restato perché funzionale alle "ambizioni" della proprietà.
Nessuna proprietà ha l' ambizione di perdere. Se guadagnasse un milione, lo silurerebbero stasera.

Purtroppo gli é stato fatto un contratto di una gravità inaudita, ed é solo (ovviamente) una casualità che sia della stessa scuderia di Messias e di Mirante. Divertente anche la new entry (come procuratore) nell' agenzia di Riso, procuratore di Daniel, Caldara, Tonali. Denunciavo queste cose 15 anni fa quando a capo c'era il tizio in avatar, e continueró a farlo nel momento in cui Furlani agirà alla stessa maniera. Siamo ampiamente OT ma sapete come la penso su certe questioni, chiuso.

Alto