Inter - Milan: 16 settembre 2023 ore 18. Tv e Streaming

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,944
È arrivato capitan ovvio ?
Grazie, a calcio conta chi vince, mi pare evidente.
Quello che sto cercando di dire, è che tolti 2 errori individuali evidenti stiamo giocando come dovevamo, controllando la palla. Se poi vuoi giudicare solo il risultato, beh, non penso ci sia molto da dire, ma quello lo può fare anche un bambino di 5 anni a fine partita guardando il risultato.
Sono contento del primo tempo? No, ma obiettivamente non credo potessimo fare molto di diverso come approccio e impostazione della gara.
Ecco! quello che penso anche io

Diavolo86

Well-known member
Reaction score
768
E' questo il problema non capite?
Io speravo di subire il 70% di possesso palla, non staremmo sotto di due all'intervallo in quel caso
Opinioni, secondo me se li facevi campeggiare nella nostra area stavamo sotto di 3. È poi inutile tenere in campo Leao, Pulisic, Reijnders, Loftus se vuoi fare catenaccio.

Reaction score
14,301
Per tanti capiscioni thuram era una pallottola… ricordiamolo.
La verità è che Han preso a 0 un bomber da 25 reti stagionali di 26 anni.
ma se fino all'anno scorso aveva statistiche ridicole..........
sinceramente, e non ce l'ho con te, commentare certe partite è impossibile. la gente è troppo umorale..
certo che se lo paragoni a giru ti sembra un fenomeno per forza.

Reaction score
35,197
Praticamente giochiamo con
Kjaer thiaw theo
Krunic Calabria
Loftus rejinders leao
Pulisic giroud

E la palla gira a uno all'ora per quel doppio play da urlo

Crox93

Well-known member
Reaction score
419
Questa sera dare la colpa a pioli non ha proprio senso, abbiamo giocato meglio di loro, ma abbiamo un Thiaw che stasera e da linciaggio.
Loro stanno risparmiando le energie per le partite davvero difficili, é tipo un allenamento.
Gli basta accelerare e segnano a loro discrezione.
Accelerano 10 volte in una partita? Segnano 5 gol

@ndre@

Junior Member
Reaction score
173
La verità è che non giochiamo da collettivo, non saliamo tutti assieme e non raddoppiamo dietro in copertura. Nell'anno dello scudetto vedevi salire e scende la squadra all'unisono e in 30 metri di campo.

capitano4

Junior Member
Reaction score
264
Già so cosa succederà, si passa al 4-2-3-1, palla lunga avanti e speriamo che succeda qlk, quando ci tocca impostare non possiamo fare altro, d'altronde impostiamo con Krunic. L'Inter libera sempre Calabria al cross che però non sa crossare, quando lo fanno loro sono sempre pericolosi, la cosa bella è che Calabria, non produce nulla avanti e manco difende, praticamente un giocatore in meno. Krunic io nn so a cosa serva, nn sta facendo manco interdizione, sembra montolivo

Reaction score
2,137
Pioli non capisce una sega.
Ci fanno palleggiare e noi lo facciamo.

Poi vabbè lasciamo stare il mancato fischio, ma sta partita non possiamo ogni volta buttarla al primo tempo sempre allo stesso modo.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,484
Bisogna dirlo chiaro e forte, chiudendo la frase, senza continuare con "sono più forti, ma...".

Ci bastonano da anni, a cui va aggiunta la bastonata definitiva in Champions: bastonati all'andata e al ritorno.

Diciamolo chiaramente:
- l'Inter è più forte di questo Milan;
- il Milan è inferiore a quest'Inter.
Credo dal dopo Ancelotti che abbiano avuto sempre la rosa più forte, anche durante le nostre banter era con l'ultima era di Berlusconi nostra e loro con Tohir.

Reaction score
2,694
Contro ste m....e che giocano di m.....a, bisogna abbassarsi al loro livello.

Giocare dietro e basta senza provare a fare nulla.

Comunque, io che non capisco nulla di "tattica" e non voglio nemmeno saperne, avevo detto che l'unica cosa da non fare era lasciargli campo aperto con quelle lumache di Kjaer e Thiaw

Però per me il primo gol.era da annullare, hanno abbattuo Theo
Ma infatti veramente. Anche su Fifa avresti impostato una partita così… e invece Pioli si sente il genio della tattica e allora via campo aperto per l’Inter

Alto