Non lo so, ma è evidente che noi tendiamo giustamente ad esaltare i nostri per 3 partite (ho letto dei commenti su reji che neanche su Pirlo ho mai letto o sentito) e sminuiamo gli avversari come ad esempio i cugini che sono oggettivamente più forti in tutto.
Nel derby in cui i loro due migliori han fatto una partita normale da 6-6.5, ci hanno battuto nettamente 5 a 1.quindi evidentemente Acerbi, Darmian e compagnia non fanno così schifo. O se fanno schifo, lo fanno meno di thiaw, calabria, kalulu, tomori, kjaer e theo (metto tutti perchè nel derby di ieri ha parlato il campo tanto quanto nei derby precedenti).
Sento parlare di paranormale, mistica, inspiegabile, ma le partite le vediamo o andiamo avanti a parlare di preconcetti stile Sacchi e compagnia di lecchini al seguito?
Qua stiamo diventando il Torino di Milano e la cosa sembra quasi venga accettata (non mi rivolgo a te personalmente, ma a livello generale). Non dico che domani bisogna andare a Milanello a lanciare i pomodori, ma o ammettiamo e accettiamo l'inferiorità o il problema bisogna porselo e basta epitetarli come vecchi, scarsi, parametri 0 perché questi ci insegnano a giocare ad ogni derby sia come squadra, sia a livello individuale (vedasi mr 100 milioni Theo puntualmente sovrastato fisicamente, tecnicamente e mentalmente da Dumfries).