Inter - Milan: 16 settembre 2023 ore 18. Tv e Streaming

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,906
Reaction score
6,152
Leggevo che l'ultima volta che abbiamo preso 5 gol in un derby fu quasi 50 anni fa.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
23,029
Reaction score
11,413
Ma qualcuno dei "nuovi dirigenti" rossoneri ci ha messo la faccia o sono latitanti alla pari di Maldini?
Quel babbeo di Stadioni dove sta? Non ha niente da dire ora che in campionato si è incontrata la prima vera squadra (che ti ha rifilato ben 5 pere sulle gengive)?
Cardianale?
Fuffani?
D'ottavio?
Moncada?
Ieri guardavo in tribuna, l'Inter aveva Marotta, Zanetti, Ausilio noi Cardinale e furlani che ha lasciato finora un paio di dichiarazioni sui giornali.
Anche in questo siamo indietro anni luce dalle mrde.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5,208
Reaction score
2,531
Bella domanda, ma tu ci pensi che acerbi , darmian, miki, cuadrado, sommer , ecc ecc sono tutti giocatori che potremmo prendere noi ma non li prendiamo nemmeno in considerazione?
E potrei citare pure Thuram che dopotutto hanno preso a zero e ci hanno soffiato perché gli hanno dato un ingaggio maggiore.

Non voglio assolutamente accampare scuse e alibi ma ci rendiamo conto come è costruita questa Inter che oggi per l'ennesima volta gli opinionisti hanno definito rosa migliore d'italia?
Hanno detto più volte che noi non abbiamo le loro riserve.

Ma chi ?
Cuadrado e soci?
Io non mi capacito come una squadra assemblata così alla meno peggio possa avere estimatori.
Con logica e capacità, per carità, ma alla meno peggio e senza programmazione.

Noi prendiamo riserve da 20 mln, loro 20 mln non li spendono per i titolari spesso.
Il tempo ci darà ragione almeno?
Perché oggi questa storia mi fa impazzire.
Non lo so, ma è evidente che noi tendiamo giustamente ad esaltare i nostri per 3 partite (ho letto dei commenti su reji che neanche su Pirlo ho mai letto o sentito) e sminuiamo gli avversari come ad esempio i cugini che sono oggettivamente più forti in tutto.
Nel derby in cui i loro due migliori han fatto una partita normale da 6-6.5, ci hanno battuto nettamente 5 a 1.quindi evidentemente Acerbi, Darmian e compagnia non fanno così schifo. O se fanno schifo, lo fanno meno di thiaw, calabria, kalulu, tomori, kjaer e theo (metto tutti perchè nel derby di ieri ha parlato il campo tanto quanto nei derby precedenti).

Sento parlare di paranormale, mistica, inspiegabile, ma le partite le vediamo o andiamo avanti a parlare di preconcetti stile Sacchi e compagnia di lecchini al seguito?

Qua stiamo diventando il Torino di Milano e la cosa sembra quasi venga accettata (non mi rivolgo a te personalmente, ma a livello generale). Non dico che domani bisogna andare a Milanello a lanciare i pomodori, ma o ammettiamo e accettiamo l'inferiorità o il problema bisogna porselo e basta epitetarli come vecchi, scarsi, parametri 0 perché questi ci insegnano a giocare ad ogni derby sia come squadra, sia a livello individuale (vedasi mr 100 milioni Theo puntualmente sovrastato fisicamente, tecnicamente e mentalmente da Dumfries).
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,250
Reaction score
2,553
Sì, comunque dopo 5 sconfitte umilianti di fila innun anno nei derby, direi anche basta con sta storia. Se loro sono vecchi, scarti e schifezze, noi cosa siamo?
Il nonno mikytarian come viene chiamato qui, oggi (ma non solo oggi) da solo ha insegnato a giocare a calcio al nostro centrocampo di belle speranze... e pochissime certezze.
Il parametro 0 turco, tanto pezzo di fango quanto bravo a giocare a calcio. L'altro parametro 0 thuram, nostra "pallottola schivata", ha deciso il derby. Il vecchio Darmian ha quasi messo nel taschino tranne che per un'azione, il nostro giocatore da 150 milioni.
Il duello Dumfries Theo ormai è scontato quanto la morte, è un infinito dominio dell'olandese.
I loro migliori giocatori, barella e lautaro oggi hanno giocato sottotono, ma l'Inter ci ha comumque schiantato.

Siam sempre qui a dileggiarli, ma noi cosa siamo?
Beh oggettivamente Acerbi e Mikytarian erano quello:scarti anziani di squadracce che nessuno voleva compreso Marotta(che voleva Bremer come noto a tutti). Evidentemente la differenza la fa l'allenatore con il suo gioco.
Metti Acerbi al posto di Kjaer ieri sera e ne prende 5 anche lui...
Conte vinse il primo scudetto con la Juve con una squadra di mezze pippe giocando benissimo...
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,282
Reaction score
2,590
Concordo con te, assolutamente, ma ora come ora chi prendi? Sapevo che fossero più forti di noi, ma prenderne 5 così é roba da esonero immediato. Possibili sostituti? Non me ne vengono in mente, e svincolare i "bravi" costa... Vorrei vedere un De Zerbi ma figuriamoci se molla la premier

Nagelsmann...

È ancora (inspiegabilmente) libero...
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,370
Reaction score
15,794
Ma qualcuno dei "nuovi dirigenti" rossoneri ci ha messo la faccia o sono latitanti alla pari di Maldini?
Quel babbeo di Stadioni dove sta? Non ha niente da dire ora che in campionato si è incontrata la prima vera squadra (che ti ha rifilato ben 5 pere sulle gengive)?
Cardianale?
Fuffani?
D'ottavio?
Moncada?
-Cardianale sta pensando alla "Bolla"
-Le veline di Fuffani arrivano durante la settimana, vai tranquillo
-eh?
- ha vinto 5-1 a football manager
 

Michelons

Well-known member
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
1,479
Reaction score
791
Appena visti rigore e gol del 5-1, perché sul 3 a 1 me ne sono andato. Rigore inesistente e Frattesi mononeurone. Al di là dell'inadatto coach, arbitro vomitevole.
D’accordo infatti secondo me il turco non avrebbe dovuto finire la partita
 
Alto
head>