Inter - Milan: 16 settembre 2023 ore 18. Tv e Streaming

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,804
Perché noi siamo così molli? Loro hanno il veleno addosso. Noi sembra che vincere o perdere sia la stessa cosa. Ci ho messo 3 ore a scrivere qualcosa. Non è possibile che loro siano così feroci e tranquilli allo stesso tempo e noi abbiamo questa "non carica". E poi non regge neanche la presenza dei vari Calabria, Krunic, Kjaer o Thiaw. Chiunque mettiamo in campo noi nei derby si squaglia. Chiunque gioca il derby con loro diventa un demone. Non venitemi a dire che Thuram, Acerbi, Darmian, Dumfries e Dimarco sono in assoluto più forti sei nostri. Perché questa gente l'anno scorso ne ha perse 12 in campionato.
Io la mia diagnosi l'ho già data da tempo. Per me tutto quello che Pioli tocca, rovina. I nuovi Pulisic, Loftus e Reijnders avevano iniziato bene. Piano piano man mano che stanno assimilando i famigerati "dettami" pioliani si stanno mediocrizzando. La permanenza di Pioli e il fatto che abbiano costruito la squadra su misura per lui sono state le decisioni peggiori prese in questi anni.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,187
Ma che thiaw ha esagerato non ci sono dubbi ma se la riduciamo in statistica quel fallo lo fischiano 99 volte su 100 a favore di chi è davanti.
E davanti c'è thiaw.

Si ma non ci si può lamentare se per una volta un fallo che non è un fallo non lo fischiano, su.

Cavolo dai ragazzo, hai rimontato Thuram che ti aveva saltato, gli passi davanti e vedi palla, dagli un colpo e l'azione è bella che finita.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,187
Io la mia diagnosi l'ho già data da tempo. Per me tutto quello che Pioli tocca, rovina. I nuovi Pulisic, Loftus e Reijnders avevano iniziato bene. Piano piano man mano che stanno assimilando i famigerati "dettami" pioliani si stanno mediocrizzando. La permanenza di Pioli e il fatto che abbiano costruito la squadra su misura per lui sono state le decisioni peggiori prese in questi anni.

Maignan
Kalulu Thiaw Tomori
Calabria Reijnders Loftus Theo
Pulisic Giroud Leao

Let's go Antodio Gonde.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,806
Dopo che ho sfiammato su Furlano, vomitandogli addosso non meno di 3 tons di bile acida, parliamo della partita.

No, meglio di no.

Comunque era stato detto, chissà da chi, che era meglio evitare toni trionfalistici all'indomani delle prime partite, specie con la rometta dello scimmione.

I cori sull'autobus, facciamo.

Sempre le stesse bimbominkiate. Sempre.

Reaction score
34,930
Si ma non ci si può lamentare se per una volta un fallo che non è un fallo non lo fischiano, su.

Cavolo dai ragazzo, hai rimontato Thuram che ti aveva saltato, gli passi davanti e vedi palla, dagli un colpo e l'azione è bella che finita.
Ma io non mi lamento ,faccio solo notare come nel dubbio noi siamo sempre gli scemi del villaggio.

Ma sono altresi convinto che a corpi invertiti e con una porta da attaccare e non da difendere thiaw per un colpo del genere sarebbe stato pure ammonito se avesse toccato Thuram da dietro.
A testimonianza che un fallo è spesso situazionale e gli arbitri decidono da prassi.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,367
Maignan
Kalulu Thiaw Tomori
Calabria Reijnders Loftus Theo
Pulisic Giroud Leao

Let's go Antodio Gonde.
Magari Conte, ma lo stipendio che prende credo sia fuori portata.
Anche se per me sarebbe il primo investimento da fare, più della punta centrale.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,187

Niente perno perchè non ce l'abbiamo in rosa e se non ce l'hai non lo usi. Non mi invento cose che non ho.

Conte con questa rosa non potrebbe che giocare con un 3-4-3, che in carriera ha già usato.

Poi dopo sei mesi tira le somme, detta il nuovo mercato e porta a casa ciò che gli serve per vincere.

Alto