Inter - Milan: 15 ottobre 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
356
Per carità, Bonaventura non era un fenomeno prima, ma con gli allenamenti calma, serenità e tranquillità di Ridolini non si è ancora ripreso fisicamente per dio

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,706
In attacco son proprio nulli. Mi piange il cuore vedere Silva li solo come un pirla, a ventimila km dalla porta

Reaction score
2,436
Il peggior derby mai visto, mai visto un Milan così fiacco e privo di idee, facevamo figure migliori anche contro la corrazzata di Mourinho.
Indecenti.
Spalletti ha demolito Montella.
Tutti a prendersela con i singoli giocatori, ma non c'è un'apertura di gioco, una sovrapposizione dei terzini, squadra completamente spezzata in 2. L'Inter gioca in maniera perfetta, questi qua metteranno in difficoltà anche il Napoli, altro che noi.

Concordo che il problema principale é che la squadra é lunga e spezzata e ci mette secoli a trasferirisi da difesa ad attacco e viceversa.

Non siamo compatti, siamomlenti, cosí qualunque schema usi e qualunque giocatore metti finisce comunque male.

Reaction score
356
Un tiro in porta ed 1-0 per l'Inter. Io non so cosa dire; dobbiamo andare avanti così? Dobbiamo aspettare ancora Montella? Fino a quando dovremo aspettare? Quando saremo matematicamente fuori dalla Champions?

Che per il 95% del tempo è stato un 5-3-1-1 con distanza allucinante tra gli ultimi due sia in verticale che orizzontale

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
vedrò mai più un Milan che entra in campo dandomi la sensazione di poter macinare chiunque?

Non ne posso più di questa mediocrità, basta. BASTA.

Reaction score
357
Ancora rido di molti che qui davano come top player del Milan Montella e quando dissi che avrei preferito Giampaolo chiedevano il mio ban....

Detto dall'inizio, Montella può allenare il Bari in serie B, stop. L'anno scorso giocavamo meglio, avevamo interpreti scarsi ma almeno si impegnavano.

Da cacciare immediatamente Montella, soluzione interna e prendere Conte per il prossimo anno da subito. Tanto ormai l'obiettivo è vincere contro Sassuolo, Benevento, Verona e compagnia. Squadre come Bologna, Crotone oggi ci farebbero lezioni di calcio.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Mettiamo Cutrone vicino a Silva per favore, Suso e Bonaventura fuori dalle palle andatevene via

Reaction score
2,497
Bonucci era scarso alla Juve e lo è pure al Milan. Incapace e penoso. Quella palla l'avrei intercettata pure io, per dio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto