Inter - Milan: 15 aprile 2017 ore 12:30. Tv e Streaming.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
C9dJ5zWXUAARHy8.jpg

L'ex presidente sarebbe andato a raccattare voti facendo i complimenti agli avversari..
GODO!!!!!

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Prima di esultare, voglio che tutti in coro gridiamo: De Sciglio e Bacca via dal Milan. Sono impresentabili, mi va bene pure che vadano alla Juventus, alla Roma, all'Inter, a qualsiasi squadra basta che non scendano più in campo. Il terzino soprattutto, un aborto.

Passando alla partita, ho provato un emozione esagerata come non ne sentivo da tempo, per molti sarà solo un 2-2 importante per l'Europa League, ma per il modo in cui è arrivato... Dai, impagabile. Che goduria.
Daccordo su tutto, in particolare con il discorso su Bacca e De Sciglio. Scandalosi. Via via

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Ragazzi ma è possibile piangere di gioia come dei bambini?
No perché a me sta capitando... :bandiera:

Reaction score
136
Che bello, ragazzi,fine settimana santo eccezionale! La legge del contrappasso questa volta è stata inesorabile!
Però bisogna giocare molto meglio di così, è soprattutto ci serve come il pane un signor attaccante! Ma adesso finalmente ho fiducia nei prossimi mercati,questa squadra va rimessa a nuovo ma ho la convinzione che adesso è interesse anche della proprietà farlo, e non solo nostro.

Roger84

Member
Reaction score
359
Ragazzi, ho goduto e sto godendo tutt'ora come un toro da monta, è ancora più bello pareggiare così contro gli sfigati!!!!!:;)::;)::;):
Quasi non ci credo, mi sarebbe scocciato perdere considerando che ci vedevano in tutta la Cina!!!
Ho visto la nuova proprietà moooooolto felice!!!! Spero che si appassioneranno e acquisteranno alla grande!!!!:p

Symon

New member
Reaction score
10
Stavo rivedendo il goal di Zapata, è veramente pazzesco...Ha preso una palla a 1,50m di altezza da terra, in mezza rovesciata in una posizione defilata ed è riuscito ad indirizzarla sotto la traversa...Questo ragazzo nonostante abbia passato i 30 anni ha delle doti atletiche eccezionali...se avesse anche la concentrazione che ha avuto oggi, sempre, sarebbe veramente un gran difensore.

Poi ho sentito Balotelli esultare...ma ce l'ha proprio a morte con gli intertristi...beh che è una squadra di m... non ci voleva Balotelli x dirlo, però la differenza l'annusa anche un pir...come lui.
Grandi i nuovi proprietari cinesi vicini alla squadra, e splendide le parole che hanno detto ai ragazzi: divertitevi...già ti fà capire di che pasta sono fatti, e difatti Montella ha apprezzato moltissimo queste parole.

Roger84

Member
Reaction score
359
Nel post di prima mi sono dimenticato di dire che De Sciglio non lo voglio più vedere dritto!!!
Non è un giocatore da Milan, è troppo "moscio", neanche lo sfiori e cade, non ci mette cattiveria, rabbia e non incide oltre al fatto che la colpa del primo goal è la sua! Vuole andare alla Juve? Che faccia pure!!!:fuming:

Alto