Inter - Milan: 15 aprile 2017 ore 12:30. Tv e Streaming.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Pasalic è molto, ma molto più inutile di Sosa, anche se ogni tanto segna qualche gol con buoni tempi di inserimento (lo facevano anche Poli ed anni prima il mitico Nocerino).
Calabria oggi ha messo comunque 3-4 bei cross, roba che De Sciglio ed Abate fanno in 2-3 stagioni.
Sugli altri sono d'accordo con te

pasalic in panca infatti, come riserva va benissimo, perché può spaccare le partite, ha tempi di inserimento che gli altri nosri centrocampisti non hanno, corre cme un matto, e tecnicamente non è scarso. E' giovane e crescerà. Non possiamo comprare 40 giocatori. Su Calabria, si avrà messo cross, ma è imbarazzante in difesa. Imho dovrebbe mettere massa corporea oppure giocare non come terzino ma come ala alla serginho.

J&B

Member
Reaction score
0
I cinesi avranno capito che De Sciglio e Bacca vanno ceduti,che c'è molta zavorra vecchia e mediocre che va smaltita.

Il problema Delofeu non sarà di facile soluzione.

Reaction score
377
Donnarumma 5
De Sciglio 4
Romagnoli 7,5
Zapata 8
Calabria 5,5
Kucka 5,5
Mati 7
Sosa 5
Suso 7
Deulofeu 7
Bacca 5

Locatelli 6,5
Lapadula 6,5
Ocampos s.v.

Montella 7,5

K

kolao95

Guest
Mi sono ripreso dalla sbornia finale. Abbiamo giocato bene, ma anche oggi si è evidenziato il maggior problema di questa squadra: l'attacco. Lì davanti serve gente che butta dentro il pallone e, al di là degli ormai noti limiti di Bacca, da spedire su Marte, Deulofeu non può andare avanti a dribblare gente e poi afflosciarsi davanti al portiere, serve meno leziosità e più concretezza.
Sui terzini: come ho detto a inizio partita temevo il confronto Perisic-Calabria e difatti il croato, dopo un avvio stentato, ha fatto quello che voleva, ma quello più deludente è stato De Sciglio, in continuo affanno sia con la palla che senza, non ci ha capito NULLA. NULLA.
La squadra comunque ha giocato bene, ha fatto sicuramente più dell'Inter e non meritava di perdere, mi è piaciuta molto la reazione finale, giuro che tutto mi aspettavo tranne che avessimo la forza di rimontare, e invece.. Bravi!

Donnarumma 5,5
Calabria 5
Zapata 7
Romagnoli 6
De Sciglio 4
Kucka 4,5
Sosa 6
Mati Fernandez 6,5
Suso 6
Bacca 4,5
Deulofeu 6,5
Lapadula 6
Ocampos 5,5
Locatelli 6 (per come ha gestito alcuni palloni sarebbe da 2, ma mi è piaciuta molto la cattiveria che ci ha messo).

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Mi sono ripreso dalla sbornia finale. Abbiamo giocato bene, ma anche oggi si è evidenziato il maggior problema di questa squadra: l'attacco. Lì davanti serve gente che butta dentro il pallone e, al di là degli ormai noti limiti di Bacca, da spedire su Marte, Deulofeu non può andare avanti a dribblare gente e poi afflosciarsi davanti al portiere, serve meno leziosità e più concretezza.
Sui terzini: come ho detto a inizio partita temevo il confronto Perisic-Calabria e difatti il croato, dopo un avvio stentato, ha fatto quello che voleva, ma quello più deludente è stato De Sciglio, in continuo affanno sia con la palla che senza, non ci ha capito NULLA. NULLA.
La squadra comunque ha giocato bene, ha fatto sicuramente più dell'Inter e non meritava di perdere, mi è piaciuta molto la reazione finale, giuro che tutto mi aspettavo tranne che avessimo la forza di rimontare, e invece.. Bravi!

Donnarumma 5,5
Calabria 5
Zapata 7
Romagnoli 6
De Sciglio 4
Kucka 4,5
Sosa 6
Mati Fernandez 6,5
Suso 6
Bacca 4,5
Deulofeu 6,5
Lapadula 6
Ocampos 5,5
Locatelli 6 (per come ha gestito alcuni palloni sarebbe da 2, ma mi è piaciuta molto la cattiveria che ci ha messo).

Bisogna anche capire che non tutti i ruoli pesano uguale. Un attaccante centrale ti cambia le azioni d'attacco.

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Io sono ancora gasato! Troppo bello mettergliela al c*lo all'ultimo secondo :D

C

Crox93

Guest
Donnarumma 5,5
Calabria 5
Zapata 6,5
Romagnoli 6
De Sciglio 3
Kucka 4,5
Sosa 5,5
Mati Fernandez 6
Suso 6
Bacca 3
Deulofeu 6,5
Lapadula 6
Ocampos 5,5
Locatelli 6

P.S Godo ancora! Giorni felici per il popolo rossonero :bandiera:

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Donnarumma 4,5
Calabria 4,5
Zapata 7
Romagnoli 6,5
DeSciglio 4
Kucka 4
Sosa 6
Mati 6
Suso 7
Bacca 1
Deulofeu 8

Locatelli 6
Lapadula 6
Ocampos 6

Reaction score
37,091
Temevo l'inter sulle fasce (giusto poco prima della partita ho scritto che i giocatori da bloccare erano candreva e perisic) perchè in mezzo i cugini sono messi peggio di noi per qualità, fantasia e sveltezza della manovra.
E si che non è facile esser più scarsi di noi.
Male i nostri terzini, surclassati senza pietà.
Si poteva anche andare in vantaggio ma la partita era aperta ad ogni svolta e ad ogni risultato. Fossimo andati in vantaggio noi anzichè loro credo sarebbe stata tutta un'altra storia per via della nostra capacità di difender bassi e ripartire.
Molto male oggi in mezzo al campo.
L'inter ha un difetto tattico colossale : si allunga lasciando spazi alle spalle dei centrocampisti che se attaccati coi tempi giusti risultano letali .
Chiaramente ad allungar la difesa avversaria deve esser innanzitutto la punta ma questo bacca è impresentabile.
Bravo montella a fare i cambi giusti costringendo l'inter a giocare come non sa proprio : bassa.
Chiudo con una piccola considerazione sulla partita : mi auguro in futuro di assistere a ben altre partite perchè tra milan e inter vi erano in campo almeno 7-8 giocatori non degni di un simile palcoscenico.
Tecnicamente oggi la partita è stata di una pochezza disarmante. Tantissimi errori tecnici.
Questo non vuol dire che non ci si è divertiti ma preferisco contesti con la qualità media più alta.

Alto