Inter: mani su Taremi. Le cifre.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,444
Pensa che hanno preso Onana a zero per rivenderlo a 50 milioni un anno dopo. Penso questo dica tutto.

Con l'Inter viviamo un complesso di inferiorità in campo da tante partite, ma fuori dal campo il confronto è improponibile.
C'è piu di un abisso, ci sono galassie di distanza quanto a professionalità, competenze, capacità, esperienza, serietà, lungimiranza, programmazione, fiuto, tutto.
Stanno facendo molto meglio.... Non si inventano niente, cercano di essere lineari e coerenti. Noi invece vogliamo fare i geniacci e andiamo sperperando 20 mln per Musah, alla caccia di americani per vendere qualche maglietta in più. E non ho chissá che rimpianti per Taremi, ma gli acquisti dei nerazzurri sono oggi migliori dei nostri e anche la politica lo è. Tengono i migliori e cercano di alzare il livello medio della rosa laddove possono.
Ma d'altronde anche sul sito YouTube del Milan ho beccato un video dove si riassume alla perfezione cosa sia il Milan oggi: "We are rossoneri, San Siro means salamella panini".
Cringe.

Reaction score
2,614
Che dire, spero di venire smentito dai fatti, ma ad oggi loro li vedo in costante crescita, almeno in campo, sul piano tecnico, anche e soprattutto rispetto a noi.
D'altronde i risultati non mentono mai.

Domani vedremo, resta sempre la speranza del debito di Suning e che collassino.
Tu ci ritenevi da settimo posto e forse qualcosa l'hai cannato. Però tu vedi tutto nero e penso sia proprio inutile discutere di Milan e delle competitors (attualmente...). Chiuso OT per me.

Reaction score
2,614
Come riportato da calciomercato.com, l'Inter ha messo le mani su Taremi anche se, per dare l'affare per fatto e definito, servirà la firma del giocatore. Per l'attaccante pronto un contratto da 3 mln di euro a stagione.

taremi.iran.coppa.asia.2024.750x450.webp
Sareebbe stato una bella alternativa. Il problema è che servirebbe il titolare e che non può essere di certo Taremi.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,141
Tu ci ritenevi da settimo posto e forse qualcosa l'hai cannato. Però tu vedi tutto nero e penso sia proprio inutile discutere di Milan e delle competitors (attualmente...). Chiuso OT per me.
Siamo davanti a Bologna e Fiorentina. Se qualcosa ho cannato, e ci mancherebbe non lo facessi, sono state le stagioni di Napoli Lazio e Roma finora, piu che altro. Mi aspettavo del filo da torcere da queste, invece in pratica ci troviamo a competere da soli. Per il resto, non so, ognuno la pensa come vuole. C'è chi il confronto con l'Inter che gioca una finale ogni tre mesi e ci rifila 5 goal lo vive bene. FINE OT.

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,528
Come riportato da calciomercato.com, l'Inter ha messo le mani su Taremi anche se, per dare l'affare per fatto e definito, servirà la firma del giocatore. Per l'attaccante pronto un contratto da 3 mln di euro a stagione.

Sarebbe stato, a mio parere, un buon acquisto per noi.
Invece andrà alle melme dove i suoi livelli di life e mana si alzeranno a livello bestia. Renderà al 150% e diventerà indistruttibile.

Noi invece continuiamo con la filosofia MoneyPalle. Per vincere domani...

Reaction score
5,753
Bisogna vedere la stecca passata sotto banco a quanto ammonta
la stecca se è tipo quella di Thuram da 8 milioni, era da dare comunque.

Ma sicuramente sarà meno, viste età e appetibilità del giocatore. Così come abbiamo dato altre stecche passate ad altri agenti nell'ultimo anno. Non è che noi non paghiamo commissioni agli agenti...

Giangy

Member
Reaction score
1,068

Prossima stagione avranno si e no, sei attaccanti. Per me uscirà qualcuno li nel reparto, uno trà Arnautovic, e sicuramente Sanchez. Pensare che nel mercato invernale vogliono anche Muriel.

Alto