- Reaction score
- 16,444
Stanno facendo molto meglio.... Non si inventano niente, cercano di essere lineari e coerenti. Noi invece vogliamo fare i geniacci e andiamo sperperando 20 mln per Musah, alla caccia di americani per vendere qualche maglietta in più. E non ho chissá che rimpianti per Taremi, ma gli acquisti dei nerazzurri sono oggi migliori dei nostri e anche la politica lo è. Tengono i migliori e cercano di alzare il livello medio della rosa laddove possono.Pensa che hanno preso Onana a zero per rivenderlo a 50 milioni un anno dopo. Penso questo dica tutto.
Con l'Inter viviamo un complesso di inferiorità in campo da tante partite, ma fuori dal campo il confronto è improponibile.
C'è piu di un abisso, ci sono galassie di distanza quanto a professionalità, competenze, capacità, esperienza, serietà, lungimiranza, programmazione, fiuto, tutto.
Ma d'altronde anche sul sito YouTube del Milan ho beccato un video dove si riassume alla perfezione cosa sia il Milan oggi: "We are rossoneri, San Siro means salamella panini".
Cringe.