Inter: mani su Taremi. Le cifre.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,385
Si ma non è solo lui. Thuram,Frattesi e altri
ma questi mica sono scippi, mi sembrano più invenzioni dei giornali che godono nello scrivere "milan beffato".

il milan in primis a certe cifre s'è tirato indietro e i giocatori stessi volevano solo l'inter.

non mi metterò certo a piangere per sto beduino di taremi.

Reaction score
4,119
Ma chi se ne frega di sto cesso dai, ha fatto meno gol di Jovic giocando in un campionato ridicolo.
Piuttosto spero quest'estate arrivi uno forte in avanti dopo anni.
Cesso o no aggiungere a zero Taremi e Zielinski alla rosa che già hanno, al posto di Klassen e Sánchez, … non mi fa dormire tranquillo per anno prossimo, a meno di un ns mercato scoppiettante (dubito)

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,137
Cesso o no aggiungere a zero Taremi e Zielinski alla rosa che già hanno, al posto di Klassen e Sánchez, … non mi fa dormire tranquillo per anno prossimo, a meno di un ns mercato scoppiettante (dubito)
Al Milan manca un grande centrocampista e l’attaccante ma soprattutto un allenatore che dia nuovi stimoli alla squadra è basta e vedrai come cambierà la musica.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,267
Se questi sono i giocatori che ci scippano ben venga, su Thuram aspetterei ancora, al momento all'Inter gira tutto bene tant'è che pure dei cessi come Acerbi e Darmian sembrano calciatori, vedremo più avanti.
Avanti quando? Tra 3-4 anni quando non giocheranno più?
Se di allenatori e giocatori comprati ne sbagliano zero, evidentemente chi gestisce il tutto di calcio ne capisce; anche per me non sono fenomeni ma rendono come top player.
Da noi lasciamo perdere, l'unico modo per vincere con una gestione simile è avere 11 top in campo visto che l'allenatore fa pena, la dirigenza anche e la proprietà non ne parliamo.
Comunque sono cose dette ridette e stra ridette qua dentro

Reaction score
36,305
40 milioni per Frattesi anche senza concorrenza non li avrebbero spesi mai
Ma guarda che frattesi è stato valutato 25 + il cartellino di mulattieri.
Una valutazioni complessiva, pare , di circa 32 mln perchè mulatiteri è stato stimato 7.
Per di più lo hanno preso in prestito con diritto di riscatto a deterninate condizioni che scattano da febbraio 2024 e chissà quando iniziano a pagarlo.
Forse pagano al primo anno giusto qualcosa per il prestito.

Non è corretto quindi dire che il milan 40 mln per frattesi li avrebbe mai spesi, dovremmo dire che queste sono condizioni solo per gli amici.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,453
Ma guarda che frattesi è stato valutato 25 + il cartellino di mulattieri.
Una valutazioni complessiva, pare , di circa 32 mln perchè mulatiteri è stato stimato 7.
Per di più lo hanno preso in prestito con diritto di riscatto a deterninate condizioni che scattano da febbraio 2024 e chissà quando iniziano a pagarlo.
Forse pagano al primo anno giusto qualcosa per il prestito.

Non è corretto quindi dire che il milan 40 mln per frattesi li avrebbe mai spesi, dovremmo dire che queste sono condizioni solo per gli amici.
Francamente vorrei anche io avere un DS e un AD che mi permettono di acquistare giocatori a condizioni più vantaggiose.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,144
Come riportato da calciomercato.com, l'Inter ha messo le mani su Taremi anche se, per dare l'affare per fatto e definito, servirà la firma del giocatore. Per l'attaccante pronto un contratto da 3 mln di euro a stagione.

taremi.iran.coppa.asia.2024.750x450.webp
L'Inter ormai fa questa politica di parametri zero piu qualche acquisto importante mirato. E alla luce dei fatti funziona bene.

Noi invece chissà chi cederemo stavolta per fare il nostro moneyball la prossima estate...

Reaction score
36,305
L'Inter ormai fa questa politica di parametri zero piu qualche acquisto importante mirato. E alla luce dei fatti funziona bene.

Noi invece chissà chi cederemo stavolta per fare il nostro moneyball la prossima estate...
Politica?
Scelta obbligata direi, visto che non c'è contante.
Una pezza qua, una la.

Il dramma è che basta per stare in alto.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,744
Come riportato da calciomercato.com, l'Inter ha messo le mani su Taremi anche se, per dare l'affare per fatto e definito, servirà la firma del giocatore. Per l'attaccante pronto un contratto da 3 mln di euro a stagione.

taremi.iran.coppa.asia.2024.750x450.webp
Giocatore che a giudicare dai numeri procede spedito verso la pensione. Ma il prossimo anno come per magia farà 15 gol e 15 assist.

Alto