Una volta Menez ha sommato 29 palle perse in una partita

, un record storico credo e la media non deve essere molto inferiore: altro che giocare in uno in meno, è peggio che essere in 10 contro 12, Cassano non è stato mai e non sarà mai così dannoso, e passa la palla, e anche molto bene...
No, Cassano non è mai stato così dannoso, infatti all'andata questa stagione la palla a De Jong che è andato a segnare gliel'ha passata Menez, non Cassano
Ma sei serio?
Stiamo parlando di un giocatore che ha appeso le scarpe al chiodo da anni, che per sua stessa ammissione conferma di (voler) giocare da fermo perché non vuole e non ce la fa a correre.
Agli apici delle carriere Cassano è stato sicuramente superiore a Menez, ma a livello mentale Fantantonio è uno dei peggiori giocatori in circolazione, cosa che gli ha compromesso la carriera da anni.
Attualmente non c'è proprio paragone, Cassano può fare qualche giocata da fermo ogni tanto, ma nessuna squadra praticamente può permettersi un calciatore che non corre.
Poi se Menez ti sta antipatico perchè questa stagione, pur giocando bene una partita su 3, ha eclissato il mediocre crestato, è un altro conto. Menez non è nemmeno nelle mie grazie, non lo è in quelle di quasi nessuno per il modo ostinato in cui gioca, ma bisogna ammettere quando fa bene.
Ritornando on-topic, l'Inter non può permettersi assolutamente di andare girando con Cassano, sarebbe da pazzi e un'operazione folle rispetto al mercato intelligente che stanno conducendo.