Inter - Man. City. Finale CL. 10 giugno ore 21. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kaw

Member
Reaction score
919
Non mi basta che perdano, voglio vederli umiliati
Ma non sarebbe abbastanza doloroso, se perdi 4-0 alzi le spalle e dici vabbè.
Ma se la perdi di poco è tragica e ti perseguita, noi nel 2005, ma ricordo pure il Bayern nel 1999, l'Atletico in entrambe le finali col Real.
Godrei molto di più se fosse una di quelle finali drammatiche.
Però nel corso delle ultime settimane la mia percezione è cambiata, è paradossale vista la differenza di rose, ma non riesco a non vedere l'Inter che esca vincitrice, col suo solito gioco e il City che farà 80% di possesso senza concludere nulla.
Non la vedrò, farò altro stasera...

Reaction score
1,100
Io la guardo e mi gioco il regalo ? dzeko a 5 marcatore gol dell ex solo da scartare..;)

Per me finisce 31 41 come ha detto diavolo per il city..vedendo i precedenti..non è nella mia indole gufare almeno non sono bravo..però se una squadra che da 30 bayern 40 real..faccio fatica a vederla sconfitta ecco..

Gli anni scorsi avevo più dubbi ma quest'anno hanno fatto le cose per filo e per segno..hanno anche il mostro haaland a secco da un pò di tempo

Reaction score
9,208
Tengo a precisare che tutti quelli che in questi giorni hanno gufato in modo eccessivo saranno ritenuti moralmente responsabili dell’eventuale sconfitta del City. :asd:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,194
UFFICIALI

Manchester City: Ederson, Ake, Ruben Dias, Stones, Akanji, Rodri, Bernardo Silva, Gundogan, De Bruyne, Grealish, Haaland

Inter: Onana, Darmian, Acerbi, Bastoni, Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco, Dzeko, Lautaro

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Non sono mentalmente pronto a vedere Acerbi e Darmian che si mettono in tasca Haaland e De Bruyne con Dumfries che segna il gol vittoria di testa su traversone di Dimarco.

Reaction score
3,807
UFFICIALI

Manchester City: Ederson, Ake, Ruben Dias, Stones, Akanji, Rodri, Bernardo Silva, Gundogan, De Bruyne, Grealish, Haaland

Inter: Onana, Darmian, Acerbi, Bastoni, Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco, Dzeko, Lautaro
Complimenti all'Inter.
Con una formazione e una rosa cosi è ingiocabile.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,194
Inter - Manchester City, finale di Champions League 2023. Si gioca sabato 10 giugno 2023 alle ore 21:00 a Istanbul.

Dove vedere Inter - Manchester City in tv e in streaming?

Diretta in chiaro su Canale 5 e su Sky dalle ore 21:00 di sabato 10 giugno 2023

UFFICIALI

.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
UFFICIALI

Intanto curva dell'Inter già sold out con cori a squarciagola.

Quella del City ancora vuota. :facepalm:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto