Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Inter - Man. City. Finale CL. 10 giugno ore 21. Tv e Streaming.
Anche a costo di fare una gufata al contrario io la dico: secondo me (voi che avete giustamente paura che l'inter vinca) vi siete fatti inconsciamente o meno influenzare dal fatto che da quando l'Inter si è qualificata in finale i giornalai passano le giornate a fare paragoni improponibile e non logici con avvenimenti del passato facendo credere di potersela giocare alla pari o quasi con il city, poi oh magari gli ingiocabili vincono 3 a 0 e io mi vado a nascondere per l'eternità sotto una roccia.
E' inter channel su tutti i canali ormai. Tra ieri e oggi ogni volta che cambiavo canale su sky sport 200 c'era l'inviato a bordocampo con la maglia che avrebbero indossato le . L'avrò vista come minimo 30 volte
E' inter channel su tutti i canali ormai. Tra ieri e oggi ogni volta che cambiavo canale su sky sport 200 c'era l'inviato a bordocampo con la maglia che avrebbero indossato le . L'avrò vista come minimo 30 volte
Io dopo l'andata con noi ho scommesso sulla vittoria dei sorci della CL. Così oggi per me sarà WIN-WIN ed eventualmente mi asciugherò le lacrime con un pò di cash
Io dopo l'andata con noi ho scommesso sulla vittoria dei sorci della CL. Così oggi per me sarà WIN-WIN ed eventualmente mi asciugherò le lacrime con un pò di cash