Inter - Man. City. Finale CL. 10 giugno ore 21. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,270
Sulla carta non c'è storia. L'unica cosa che mi preoccupa è la scarsa tradizione del City in Champions e si sa che anche quella è decisiva, altrimenti noi non eliminavamo il Napoli ed il Chelsea due anni fa non vinceva contro un brutto City la finale di Champions. Altro fattore, è la capacità di fare contropiede dell'Inter e si sa che, in caso di superiorità della squadra avversaria, certi modi di giocare possono essere decisivi. Ancelotti di contropiede ci ha vinto due finali, tutte e due contro il Liverpool e con due squadre diverse (Milan e Real). Lukaku e Lautaro sono devastanti da questo punto di vista.

Chiaramente, mi auguro siano tutte pippe mentali e che stasera prevarrà la "carta".

Reaction score
4,905
Sono combattuto. Da una parte è impossibile non vedere come i pianeti non si stiano perfettamente allineando per la vittoria dell'Inter.

Dall'altra, razionalmente è impossibile che una squadra con De Bruyne, Haaland, Bernando Silva e co. non faccia 3 gol ad una difesa composta da ACERBI e DARMIAN.

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,633
Io credo che dopo il vulcano del 2010 stasera ci sarà un bel nubifragio in modo che il gioco del City vada a farsi benedire. Ovviamente se succede sarà tutto merito della signora lubamba

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,251
Sulla carta non c'è storia. L'unica cosa che mi preoccupa è la scarsa tradizione del City in Champions e si sa che anche quella è decisiva, altrimenti noi non eliminavamo il Napoli ed il Chelsea due anni fa non vinceva contro un brutto City la finale di Champions. Altro fattore, è la capacità di fare contropiede dell'Inter e si sa che, in caso di superiorità della squadra avversaria, certi modi di giocare possono essere decisivi. Ancelotti di contropiede ci ha vinto due finali, tutte e due contro il Liverpool e con due squadre diverse (Milan e Real). Lukaku e Lautaro sono devastanti da questo punto di vista.

Chiaramente, mi auguro siano tutte pippe mentali e che stasera prevarrà la "carta".
Sulla “carta” il city stravince ma le partite si giovano e può succedere di tutto; ma non ho dubbi( ma non dico nulla ?) chi vincerà, perché il city non e come il Psg di figurine, sono fenomeni che giocano uno per l’altro c’è il real di Zidane.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,251
Sono combattuto. Da una parte è impossibile non vedere come i pianeti non si stiano perfettamente allineando per la vittoria dell'Inter.

Dall'altra, razionalmente è impossibile che una squadra con De Bruyne, Haaland, Bernando Silva e co. non faccia 3 gol ad una difesa composta da ACERBI e DARMIAN.
Statisticamente parlando è impossibile, non a caso i book offrono la vittoria del Inter a 6-7. Non c’è storia secondo me

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,270
Sulla “carta” il city stravince ma le partite si giovano e può succedere di tutto; ma non ho dubbi( ma non dico nulla ?) chi vincerà, perché il city non e come il Psg di figurine, sono fenomeni che giocano uno per l’altro c’è il real di Zidane.
Non lo era nemmeno due anni fa. Ok che il Chelsea era una buona squadra, ma con quella prestazione orrenda poteva perdere contro chiunque. Ora in più hanno il cyborg Haaland. Incrociamo le dita! Confido soprattutto in Guardiola. Due finali Champions perse, tra cui la seconda contro un Inzaghi qualunque, sarebbe una grossa botta mediatica e psicologica per lui.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,251
Non lo era nemmeno due anni fa. Ok che il Chelsea era una buona squadra, ma con quella prestazione orrenda poteva perdere contro chiunque. Ora in più hanno il cyborg Haaland. Incrociamo le dita! Confido soprattutto in Guardiola. Due finali Champions perse, tra cui la seconda contro un Inzaghi qualunque, sarebbe una grossa botta mediatica e psicologica per lui.
Il city ha sempre faticato, ma l’anno scorso la coppa era la loro è solo per un botta di sfiga clamorosa contro il real gli ha impedito di mettere mano sulla coppa dove nelle due partite il real è stato dominato, come è stato dominato quest’anno soprattutto al ritorno. Contro il Chelsea vero, ma giocavano con il classico centravanti atipico e quando una squadra si chiude, fai fatica e non a caso hanno preso Haaland proprio per colmare questa lacuna. E il loro anno, hanno vinto tutto battendo tutti, se perdono questa finale contro una squadra che ha perso 11 volte in un campionato minore allora vuol dire che tu che alleni( Guardiola) sei inadeguato. Vedo che molti hanno paura del Inter, ma parliamone…come è arrivata lì ? hanno sculato contro il barca, poi hanno beccato squadre abbordabilissime inferiori sulla carta se no molto probabilmente erano a casa già da un pezzo.

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
3,111
sulla carta come rosa non c'è storia e dovrebbe finire come minimo con 3 gol di scarto.

ma a volte capitano quelle serate magiche e stasera è una di quelle. poi la turca gioca in casa, limone re di coppe, galliani come mascotte, lubamba in grande spolvero, acerbi la partita della vita ectt...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto