Inter - Man. City. Finale CL. 10 giugno ore 21. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,312
Bah. Ma chi la guarda.

Ferrari in pole position alla 24 ore di Le Mans, dopo 50 anni, un evento epico in una delle gare più importanti del mondo. Guarderò 24 ore non-stop da dentro la macchina, una gioia oltre ogni cosa, e gratis.

Neanche una parola alle TV su questa impresa della rossa, niente di niente. Una roba scandalosa e oscena, soffro per tutti quei ragazzi, i meccanici, i piloti, gli ingegneri che hanno lavorato sodo da giorni, mesi ed anni per arrivare a questo traguardo.

Abbiamo una televisione da vomito, da nausea proprio. Andiamo avanti di inda, GF VIP e Fazio, vai.

Reaction score
39,446
Io la guarderò e pure con curiosità.
Si sfidano due stili e due identità diverse.

L'avvicinamento alla tappa non riesco a seguirlo, quello no..
Le vicende del mio Milan sul campo, quelle societarie e il nostro modo prossimo di fare calcio, all'antitesi rispetto ai cugini, mi hanno scombussolato parecchio.
Mi dicono che si fa calcio così ma poi la finale di Champions la fanno loro.

E vabbè.
So per certo che i gobbi li aspettano al varco come e peggio di noi..
Vediamo se passa il cadavere lungo il fiume o conviene che ce lo troviamo noi un rifugio per nasconderci..
Week end al mare intanto per mettere muri.

Reaction score
1,748
Linter segnerà su calcio piazzato o contropiede su l'unico buco difensivo del City.
Ampiamente prevedibile, sono in un momento in cui tutto gli gira per il verso giusto e sono in totale fiducia. Spero solo che il City abbia la forza di fargliene comunque 3 o 4, altrimenti questa stagione per noi diventerà un vero incubo, non voglio e non oso immaginare!

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
3,111
Ampiamente prevedibile, sono in un momento in cui tutto gli gira per il verso giusto e sono in totale fiducia. Spero solo che il City abbia la forza di fargliene comunque 3 o 4, altrimenti questa stagione per noi diventerà un vero incubo, non voglio e non oso immaginare!

Non oso nemmeno immaginare. Vivessi a Milano oggi e domani me ne andrei più lontano possibile.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
7,114
Le "gesta" di Gerry Partoanale ed il futuro nero che ci aspetta grazie a questo ignorante mangiahotdog mi hanno messo in un tale stato di prostrazione emotivo-sportiva che non riesco manco a gufare come si deve...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto